Calciomercato: in arrivo Diaz, colpo da 60 milioni

Colpo di calciomercato in arrivo, Luiz Diaz dal Porto e sarà un colpo da ben 60 milioni di euro. Cifre folli che il club è intenzionato a spendere per ottenere uno dei giocatori più cercati di questa sessione di mercato.

Calciomercato, colpo Luiz Diaz: ecco dove giocherà

60 milioni per il colpo di calciomercato legato a Luiz Diaz, in arrivo dal Porto. La squadra di Sergio Conceicao ha in casa un vero e proprio gioiello, e i top club europei si sono accorti del suo talento.

Sta facendo benissimo con i portoghesi, tanto da meritare una nuova soluzione per il mercato che ha appena aperto, in una società importante in Europa. Ci sono diverse squadre, tra cui anche il Milan in Italia, ad essersi interessati al colpo.

Il futuro del colombiano è in Premier League perché è proprio dall’Inghilterra che arrivano gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Luiz Diaz: è l’oggetto del desiderio di calciomercato del Liverpool e del Tottenham, entrambi i club sono disposti a spendere le cifre folli che chiederà il Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, colpo Luiz Diaz
Calciomercato, colpo Luiz Diaz

Mercato Milan, Luiz Diaz verso la Premier: costa troppo

Il Milan sembra poter essere costretto a lasciare l’obiettivo di mercato, Luiz Diaz destinato ad uno dei club di Premier League. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham o il Liverpool vivranno la rivalità sul mercato, per il gran colpo invernale. Ben 60 milioni per arrivare a Luiz Diaz, con Klopp pronto a trovare un nuovo innesto per il domani, considerando la precarietà di Salah e Manè per il domani dei Reds, il Tottenham per avviare quella che è la rivoluzione con Antonio Conte e Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Brahim Díaz dice addio? C’è un grosso problema

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo difensore arriva dal Manchester United

Ultime di mercato, i numeri di Luiz Diaz

Il talento colombiano ha 24 anni e dei numeri importantissimi, che hanno acceso l’interesse di mezza Europa. Con il Porto, fino a questo momento, ha giocato 25 partite trovando ben 15 gol e 6 assist. Numeri incredibili, con la possibilità ora di incidere anche in un top club come quello della Premier League.

Calciomercato, colpo Luiz Diaz
Calciomercato, colpo Luiz Diaz
Impostazioni privacy