Calciomercato Lazio, l’attaccante chiede la cessione in diretta

I fan spiazzati dall’annuncio dell’attaccante della Lazio, che potrebbe lasciare il club in questa sessione di calciomercato.

Lazio, cessione ad un passo: addio al bomber

A questa sua uscita avrà certamente contribuito il momento non facile in casa Lazio: la sconfitta con l’Inter infatti ha lasciato parecchie scorie negative nell’ambiente biancoceleste. Ma i tifosi sono comunque stati spiazzati da tanta chiarezza, anche se del suo addio si parla già da qualche tempo.

Fatto sta che Muriqi ha detto praticamente addio alla Lazio in questo mercato. Per vedere se poi sarà davvero così non ci resta che aspettare le prossime ore. Intanto l’annuncio è arrivato. “Siamo molto felici di essere in questa bellissima città”,  ha detto Muriqi a Kanal D a proposito di Istanbul, dove si trova in vacanza, “come famiglia l’abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venirci ogni volta che possiamo anche se ci sono solo uno o due giorni di riposo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato lazio muriqi
Lazio, Anderson e Muriqi (Getty Images)

Lazio, la moglie di Muriqi chiama il Fenerbahce

Impossibile non cogliere un riferimento al Fenerbahce, da tempo sulle sue tracce ed in attesa del momento buono per piazzare il colpo. Al momento infatti nessuno si è fatto vivo con la dirigenza capitolina. Le finanza del club sono sane, ma sarebbe meglio puntare sul malcontento del calciatore per strappare uno sconto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sarri ha scelto: saluta anche un big

mercato lazio muriqi
Pedro e Muriqi in allenamento (Getty Images)

Ma la moglie di Muriqi, presente anche lei nel programma di Kanal D, rompe gli indugi: “Non sono contenta a Roma, vorrei tornare in Turchia e leggere nella mente del presidente del Fenerbahce“. Una vera e propria richiesta d’addio per una trattativa che però si preannuncia complicata.

Lazio, i numeri di Muriqi

Sull’affare Muriqi alla Lazio i numeri raccontano molto. I biancocelesti l’hanno pagato infatti ben 20 milioni di euro, a consultare il bilancio del club di Lotito. Il bomber guadagna 2,2 milioni di euro a stagione ed ha un contratto valido fino al 2025. E in campo? In 48 presenze coi biancocelesti ha segnato 2 gol e servito 2 assist. Un bilancio non esattamente positivo.

 

 

Impostazioni privacy