Juventus: l’esito degli esami di Chiesa, la Juve compra un sostituto

La Juventus è alle prese con gli esami di Federico Chiesa. L’esterno della Nazionale è uscito ieri dal campo in barella.

Mercato Juve: l’esito degli esami di Chiesa, la Juve compra un sostituto

La Juventus è alle prese con l’infortunio di Chiesa. L’infortunio del calciatore preoccupa la Juventus che sarebbe già cerca di un sostituto per la fascia da comprare a gennaio. Ma come sta l’attaccante?

Le lacrime di Federico Chiesa hanno rovinato ieri la vittoria in rimonta dell’Olimpico della Juventus. Come riportato da TS a minuto l’ala della Juventus effettuerà la risonanza al J Medical, ma dagli ambienti vicino all’azzurro filtrano notizie pessime.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: Cheisa si è rotto il crociato

Nel corso della mattinata dovrebbe arrivare anche l’ufficialità ma si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Federico Chiesa. Si spera in un miracolo. Ma se gli esami dovessero confermare le terribili sensazioni per la Juve sarà tutto complicato. Già, perché nel caso non si tratterebbe di rinunciare al calciatore per la Supercoppa di mercoledì contro l’Inter, bensì per tutto il resto della stagione. Il girone di ritorno dell’ex Fiorentina, iniziato con il gol contro il Napoli, potrebbe concludersi in malo modo per l’esterno, per la Juve, e anche per il ct Roberto Mancini e per l’Italia campione d’Europa che deve affrontare gli spareggi di marzo per qualificarsi al Mondiale in Qatar. Chiesa ha lasciato il campo piangendo, ma sulle proprie gambe, tuttavia le lacrime e le sensazioni a caldo, purtroppo, fanno temere il peggio. Il mercato cambierà così come la presena di Dejan Kulusevski , tutt’altro che intoccabile negli ultimi tempi che era finito sul mercato ma ora dovrà rimanere.

AGGIORNAMENTO 12.26 ROTTURA CROCIATO

“Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo e gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.”

Mercato Juventus: Berardi al posto di Chiesa

Per quanto riguarda il possibile sostituto di Chiesa sul mercato, nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento per Domenico Berardi. Come riportato dalla Rai, infatti, potrebbe essere l’azzurro a prendere il posto di Federico.

LEGGI: Juventus, infortunio Chiesa: rischia un lungo stop, l’annuncio

juventus
juventus
Impostazioni privacy