Inter, blitz a sorpresa per gennaio: si chiude con l’Empoli

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, con la dirigenza nerazzurra che si sta mettendo alla ricerca di ulteriori rinforzi per questa sessione di gennaio. L’obiettivo è quello di regalare ad Inzaghi un altro innesto importante e che possa adattarsi bene al suo stile di gioco. Questo per la fascia sinistra..

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa per gennaio dall’Empoli

L’Inter sta pensando ai prossimi innesti per questo gennaio, e intanto Ausilio e Marotta hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti. Ad Inzaghi serve una rosa più lunga per poter affrontare al meglio questa seconda parte di stagione, e da qui a breve potrebbe arrivare un altro giocatore. Uno degli obiettivi di mercato è Fabiano Parisi, laterale dell’Empoli che si sta mettendo in mostra sotto la guida di Andreazzoli. Il classe 2000′ può giocare terzino ed esterno a tutta fascia, potendo così dare ad Inzaghi una garanzia importante anche in termini di duttilità.

Un nome fresco per l’Inter, che quindi spera di poter ingaggiare il giovane talento italiano già in questo gennaio. Al momento Parisi è fermo per infortunio a causa di una lesione muscolare, ma il suo nome resta caldissimo per il mercato nerazzurro. Questa la notizia riportata da calcionews24.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nuovo acquisto dall’Empoli, la strategia

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in casa Inter, con i nerazzurri pronti al grande assalto per un laterale sinistro. Nel mirino di mercato c’è Parisi dell’Empoli, gioiello italiano che sta crescendo molto sotto la guida di Andreazzoli. L’Inter potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’Empoli, magari anche coinvolgendo Pinamonti. L’attaccante è in prestito proprio dai nerazzurri, e potrebbe essere la carta vincente nell’operazione.

LEGGI ANCHE: Inter, addio Brozovic: ha firmato, ecco dove giocherà

Ultime Inter: i nomi per la fascia sinistra

Parisi è un nome concreto per il mercato dell’Inter, ed in particolare per la fascia sinistra. Chiaro di come sia quello il reparto da rinforzare, anche considerando la partenza quasi certa di Perisic a fine stagione. Gli altri obiettivi sono Kostic e Bensebaini. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: accordo raggiunto, Marotta firma il colpo

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy