Calciomercato, Nani ritorna in Serie A: ecco dove giocherà

L’ex stella portoghese, dopo aver già giocato in Serie A, è pronto al ritorno in Italia. È un colpaccio per un club italiano che, per raggiungere i propri obiettivi, affiderà l’attacco alle sue importanti qualità.

Calciomercato, colpo Nani: ecco dove giocherà

Dopo un passato alla Lazio, il portoghese Nani è pronto al gran ritorno in Serie A. Dopo aver giocato oltreoceano, in Major League Soccer, la voglia di ritornare in Europa per dimostrare di essere ancora all’altezza di un campionato importante come quello italiano.

Cerca una nuova opportunità l’ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo e potrebbe trovarla ora in Serie A, con gli agenti che stanno spingendo proprio per riportare il portoghese in Italia.

Nani sarebbe stato proposto a due squadre italiane, ma c’è il Bologna che potrebbe prenderlo a titolo gratuito: Nani è attualmente svincolato e rappresenta una vera e propria occasione di mercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Nani
Calciomercato Bologna Nani (Getty Images)

Mercato Bologna, colpo Nani: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport ad aver rivelato le ultime di mercato che riguardano Nani, possibile obiettivo di calciomercato del Bologna. C’è bisogno sicuramente di piazzare un colpo in avanti perché il Siviglia sembra fare sul serio per Riccardo Orsolini, in uscita probabilmente dal club di Bologna. Oggi, addirittura, potrebbe essere l’ultima apparizione in campo per il giocatore dei felsinei, destinato probabilmente a diventare un nuovo giocatore del club iberico. E allora ecco che la proposta dell’agente di Nani, fatta al Bologna, può diventare allettante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Orsolini via: destinazione clamorosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihjalovic: “Due tiri e due gol, ecco cosa penso della Juve”

Ultime di mercato, non solo Bologna: Nani proposto anche al Genoa

L’entourage di Nani spingono per il suo arrivo in Serie A. Oltre al Bologna, c’è anche il Genoa di Shevchenko che potrebbe dare a Mattia Destro un nuovo partner d’attacco. Ai grifoni, a quel punto, resterebbe Pandev con Ekuban, a fare da riserva alla nuova coppia d’attacco, salutando così Caicedo – tra l’altro con possibile destinazione Bologna -, nell’imminente finestra di calciomercato.

Calciomercato, Nani al Bologna (Getty Images)
Impostazioni privacy