Calciomercato: sta tornando Borini, il colpo

Fabio Borini torna in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato, l’esterno ex Roma e Milan sarebbe pronto a tornare in Italia

Mercato: sta tornando Borini, il colpo

Fabio Borini torna in Serie A. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’esterno ex Liverpool sarebbe pronto a tornare in Italia.

Come riportato da SI, infatti, la Samp starebbe cercando un altro attaccante: piace Grifo ma non sarà una trattativa semplice quella per arrivare all’esterno.

Per questo motivo nelle ultime sarebbe emerso un interesse concreto per Fabio Borini, attaccante esterno classe 1991.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato sampdoria
calciomercato sampdoria

Mercato Sampdoria: in arrivo Fabio Borini?

Fabio Borini già un paio di anni fa era stato seguito dal club blucerchiato come possibile colpo di mercato, il club ligure  starebbe cercando un esterno capace di fornire assist per Gabbiadini, Quagliarella e Caputo. Il solo Candreva non può bastare per tutto il campionato.

Ad oggi Borini ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Karagumruk, ma le  possibilità per un ritorno in Serie A sono alte.

Sampdoria: le alternative a Borini e gli altri movimenti di mercato

Oltre a Fabio Borini, la Sampdoria segue sul mercato anche Vincenzo Grifo, attaccante azzurro che al Friburgo in questa stagione sta faticando a trovare spazio in questa stagione. Per ora il club tedesco avrebbe aperto solo ad cessione a titolo definitivo, ma i liguri vorrebbero il calciatore prestito, visto che ad oggi non sono ancora riusciti a piazzare qualche elemento in uscita. Le parti sono in costante aggiornamento; Grifo starebbe spingendo per il passaggio in Serie A per conquistare anche Roberto Mancini. Intanto, sembra praticamente fatta per Andrea Conti, che lascerà il Milan per accasarsi alla Sampdoria.  La conferma è arrivata ieri dal Milan e dal ds Massara. Il terzino riabbraccerà D’Aversa (già avuto a Lanciano e Parma) e giocherà con la Samp per gli ultimi mesi di contratto prima di svincolarsi a giugno.

LEGGI: Sampdoria, D’Aversa punzecchia il Napoli con 3 parole

sampdoria
sampdoria
Impostazioni privacy