Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Insigne

Il Napoli pensa già al sostituto di Lorenzo Insigne. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri starebbero lavorando per un rinforzo in estate.

Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Insigne

Il Napoli lavora sul mercato per un sostituto di Lorenzo Insigne. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri sarebbero pronti ad investire per un sostituto di del capitano azzurro.

Come riportato da Fichajes.net, il club azzurro starebbe seguendo da vicino tre profili per rimpiazzare il capitano azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli
calciomercato napoli

Mercato Napoli: l’ultima idea è Draxler

Tra i calciatori nel mirino del Napoli per il mercato 2022 ci sarebbe anche Julian Draxler, centrocampista del PSG. Ma il calciatore tedesco non sarebbe l’unico nome per l’estate. Non sarà facile per Giuntoli trovare un sostituto per Insigne ma in questo momento i profili sotto la lente di ingrandimento del Napoli sarebbero tre.

-Éverton Cebolinha: esterno sinistro brasiliano di 25 anni che veste la maglia del Benfica. Il suo contratto scade nel 2025. In questa stagione Everton ha messo insimee 4 gol e 5 assist in 26 partite giocate con i lusitani.

-Julian Draxler: centrocampista tedesco di 28 anni gioca nel PSG. Il suo contratto scadrà nel 2024, ma è già sul mercato. In stagione il fantasista tedesco ha messo insieme 2 gol e 2 assist in 14.

-Musa Barrow: l’esterno sinistro gambiano di 23 anni gioca nel Bologna. Il contratto scade nel 2024. Ha segnato 5 gol e 4 assist in 18 partite giocate in Serie A.

Julian Draxler al Napoli: le ultime

Non è la prima volta che il nome Julian Draxler viene accostato al calciomercato del Napoli. Il tedesco è stato diverse volte vicino all’approdo in Serie A già dai tempi della sua militanza in Bundesliga. Draxler era stato vicino al Milan in passato ed al Napoli potrebbe giocare in diversi suoli. Da fantasista puro, infatti, potrebbe adattarsi anche ad esterno nel modulo di Luciano Spaletti.

LEGGI:Napoli, Spalletti sbotta: ‘Insigne? Ha dimostrato che uomo è’

napoli
napoli

 

Impostazioni privacy