Udinese Atalanta si rigioca: chiare irregolarità, è UFFICIALE

Incredibile quanto sta accadendo in Serie A con Udinese Atalanta che è terminata 2-6 nelle ultime ore. Perché adesso la partita e il risultato possono non più valere visto quanto sta accadendo.

Udinese Atalanta si rigioca: chiare irregolarità

Novità in arrivo in Italia, sta succedendo di tutto nel campionato italiano. E’ caos totale in Serie A per quanto riguarda la partita Udinese Atalanta che ora si rigioca secondo quanto chiede la società friulana. Tante polemiche per aver giocato la partita Udinese Atalanta che ora il club chiede di ripetere per chiare irregolarità. Caos tamponi e giocatori positivi, con l’Udinese che accusa la Lega e le autorità per aver giocato la partita di calcio del turno 21 di Serie A termianta poi con un risultato nettamente a sfavore per i friulani. L’Udinese vuole rigiocare la partita con l’Atalanta e presenta ricorso, arriva il chiaro comunicato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

udinese atalanta si rigioca
udinese atalanta si rigioca

Udinese Atalanta si ripete: comunicato UFFICIALE

Ricorso dell’Udinese per rigiocare la partita Udinese Atalanta. Una decisione per niente gradita dalla società friulana di giocare la partita, come ha espresso chiaramente il direttore sportivo Marino infuriato ai microfoni di Sky Sport. Adesso però le cose si fanno serie e Udinese-Atalanta potrebbe rigiocarsi dopo il comunicato sul ricorso presentato dal club. Questo quanto scrive la società:

“Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese-Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Muriel firma

Udinese
udinese atalanta si ripete ricorso

Udinese, si attende l’esito del ricorso

Dopo l’attacco pesante di Pierpaolo Marino contro la Lega Serie A è arrivato anche il conunicato dell’Udinese con il ricorso per ripetere Udinese Atalanta di Serie A. Ora si dovrà attendere che faccia il percorso giusto per capire la fattibilità per quanto riguarda il rigiocare la partita Udinese Atalanta, ma ad oggi sembrano arrivare segnali negativi da parte della Lega riguardo il giocare di nuovo la partita Udinese-Atalanta che ha portato il risultato di 2-6. Accogliere il ricorso potrebbe portare gravi danni all’immagine del campionato e con tantissimi altri ricorsi che si andrebbero a presentare da parte delle squadre di Serie A che hanno giocato in modi non del tutto sereni in queste ultime uscite stagioanli causa Covid 19 e rinvii.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: è caos tamponi

 

Impostazioni privacy