Juventus: infortunio Chiesa, ecco gli ultimi aggiornamenti

Juventus, infortunio per Federico Chiesa che è stato costretto ad uscire dal campo, nel corso della sfida contro la Roma, dopo appena trenta minuti.

Juventus: infortunio Federico Chiesa, cosa è successo

Brutta notizia per la Juventus e Massimiliano Allegri, una vera e propria tegola per la squadra bianconera con Federico Chiesa che ha chiesto il cambio, durante la sfida contro la Roma, per un problema fisico che non lascia ben sperare.

Infortunio per Federico Chiesa, schierato titolare da Allegri per questa sfida di campionato. Dopo appena trenta minuti ha chiesto il cambio: una smorfia di dolore e poi la decisione di abbandonare il terreno di gioco per non peggiorare la situazione. Una vera e propria tegola per il reparto offensivo, considerando che il giocatore era già stato fermo precedentemente per un altro infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Chiesa
Infortunio Chiesa Juventus (Getty Images)

Stop per Chiesa: le condizioni e i tempi di recupero

Problema al ginocchio per Federico Chiesa dopo un contrasto con Smalling in cui il giocatore della Juventus ha avuto la peggio. Scuro in volto, l’esterno offensivo ha mostrato sofferenza. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. All’auspicio, in casa Juve, è quello che sia soltanto una botta e che il giocatore possa tornare a disposizione il più presto possibile.

Dopo aver cercato di stringere i denti, Chiesa ha alzato bandiera bianca poco dopo quando si è accasciato a terra ed è stato costretto alla sostituzione.

Distorsione al ginocchio sinistro per Chiesa. Aggiornamenti ci saranno, sicuramente, nella giornata di domani quando al J Medical l’esterno si sottoporrà agli accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero con Chiesa che sicuramente sarà a rischio per la Supercoppa italiana contro l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: vuole tornare alla Juventus, l’annuncio

Infortunio Chiesa Juventus
Infortunio Chiesa Juventus(Getty Images)

Juventus, come cambia la squadra senza Chiesa in campo: la mossa di Allegri

Al posto di Federico Chiesa nella Juventus è entrato Kulusevski che si è posizionato anche lui in avanti a supporto della prima punta. Sicuramente per Allegri non è una bella notizia l’indisponibilità di Chiesa considerando che il giocatore classe 1997 è una vera arma in più per la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Juventus: Arrivabene esce allo scoperto

Impostazioni privacy