Calciomercato: vuole tornare alla Juventus, l’annuncio

Ultime notizie per la Juventus e i tifosi che potrebbero accogliere di nuovo il grande campione. Perché è arrivata la decisione, ora vuole lasciare il Manchester United di nuovo e tornare.

Calciomercato: vuole tornare alla Juventus

Incredibile cosa possa portare il mercato in entrata per la Juve. Perché arriva anche l’annuncio riguardo la decisione del giocatore che lascia di nuovo il Manchester United per tornare alla Juventus. In arrivo novità importanti per il club bianconero che deve fare i conti con movimenti di un certo livello per aumentare di nuovo la qualità e il valore della rosa entro la prossima estate con acquisti e cessioni. La Juventus vuole comprare di nuovo Pogba e può farlo gratis. Perché il giocatore è in scadenza a giugno e ora ha dato la propria ufficialità al Manchester United: Pogba non rinnova e può tornare alla Juve. Il centrocampista francese è da sempre stato legato al mondo bianconero, per questo motivo ha più volte lasciato le porte aperte. Ora la Juventus ha la strategia per ingaggiare Pogba di nuovo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba juve
Pogba juve

Juventus: Pogba lascia il Manchester United, l’annuncio

Arriva l’annuncio dall’Inghilterra con il noto quotidiano The Mirror che parla del ritorno di Paul Pogba alla Juventus pronta ad ingaggiarlo. Il contratto del giocatore scade a giugno e il centrocampista ha già avvisato al Manchester United che non firmerà nessun rinnovo. Per questo motivo ora la Juventus prova a firmare Pogba come nuovo acquisto dalla prossima estate. Dovrà vedersela con due big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lite negli spogliatoi, quattro big cacciati

Juventus Pogba
Juventus Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Pogba gratis, è asta

Per l’acquisto di Pogba ci sono Juventus, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Perché non ci sono altri club che possono permettersi il giocatore che ha intenzione di fare una scelta chiara. Vuole lasciare la Premier League Pogba per tornare alla Juventus o per provare una nuova avventura con Real Madrid in Spagna o Psg in Francia. Il club bianconero dovrà fare i conti con le due big d’Europa che sono pronte ad offrirgli un ricco contratto e bonus alla firma, ma la Juve non farà un’offerta da meno e proverà a contare sulla volontà del giocatore di vestire ancora la maglia bianconera come già detto in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo via dal Manchester

 

Impostazioni privacy