Calciomercato Inter, colpo dalla Premier: lo prendono subito

Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, soprattutto in vista di questa intensa sessione di gennaio. I nerazzurri stanno andando a caccia di rinforzi importanti, e pare che nel mirino ci sia un giocatore della Premier League.

Calciomercato Inter: colpo dalla Premier, lo stanno prendendo

L’Inter si sta attivando parecchio sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti importanti in questa sessione di gennaio. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Lucas Digne, terzino dell’Everton che sta vivendo un momento molto particolare ai Toffees. Il francese ha collezionato soltanto 15 presenze in stagione, e il rapporto con Benitez è apparso parecchio inclinato in questo ultimo periodo. L’addio in questa sessione è un’opzione molto papabile, con vari club che si sono già mossi su di lui.

L’Inter ne sa qualcosa, e pare che abbia identificato in Digne il perfetto innesto per la fascia sinistra, anche considerando l’addio ormai certo a fine stagione di Ivan Perisic. La beffa però potrebbe arrivare da qui a breve, con il Chelsea che è pronto al grande assalto per Digne. I Blues infatti sembrano essere in pole per l’ex Roma e Barcellona, i nerazzurri dovranno sbrigarsi. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Digne Allan

Mercato Inter: il prezzo per un acquisto a gennaio

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, che ha messo nel mirino di mercato Digne dell’Everton. Il giocatore francese è attualmente uno dei più richiesti, e il Chelsea sembra essere in pole per prenderlo a gennaio. Beffa alle porte per i nerazzurri, che intanto valutano anche le eventuali cifre dell’operazione: il prezzo di Digne non scenderà al di sotto dei 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Inter, sarà addio al big: si chiude per la cessione, le cifre

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva il gioiello italiano: beffate tutte le big

Impostazioni privacy