Calciomercato: cambia maglia in Serie A, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato per il calciatore che cambia maglia e resta in Serie A. Arriva l’annuncio sul trasferimento immediato del giocatore. In arrivo la notizia della società che annuncia tutto.

Calciomercato: cambia maglia in Serie A

Novità di mercato per la Serie A e i club italiani che sono in piena trattativa per la chisura delle trattative di calciomercato invernale di gennaio. Mercato di riparazione per le squadre del campionato di massima serie in Italia, dove tante le trattative in Serie A sono pronte a decollare. Un gioocatore che può cambiare maglia e restare sempre in Italia è Fares in uscita dal Genoa e pronto a firmare per il Torino. Ma nelle ultime ore sembra essere cambiato qualcosa riguardo il futuro del giocatore. Perché il Torino sembrava avere in pugno l’acquisto di Fares dal Genoa, ma ora arrivano ulteriori aggiornamenti. E’ infatti da Tuttomercatoweb che arriva la notizia sul futuro di Fares tra Torino e Genoa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fares Torino
calciomercato fares Torino

Torino: Fares vuole il trasferimento

Il Genoa ha bloccato il trasferimento di Fares al Torino: il giocatore vorrebbe cambiare squadra, ma i rossoblu, al momento, non vogliono privarsi dell’esterno algerino come riportato da TMW. Al momento tutto fermo, ma Fares vuole il Torino e il Genoa potrebbe dare l’ok da un momento all’altro. Ora il club ligure dovrà continuare a cercare nuovi calciatori dal mercato, al momento già sono 3 le ufficialità in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic al Manchester United

mercato inter fares
Fares genoa torino (Getty Images)

Genoa: prima il sostituto e poi via Fares

Il Genoa può dare il via libera alla cessione di Fares al Torino, ma prima vuole trovare un sostituto degno per Shevchenko. Infatti, la società sarebbe anche disposta a cedere Fares al Torino che vuole rinforzarsi con lui in quella zona di campo, prima però serviranno nuovi innesti per non restare scoperti in nessun ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: trattative, acquisti e cessioni

 

Impostazioni privacy