Calciomercato, Conte fa fuori un big: va da Mourinho

Il calciomercato della Roma si infiamma, occhio al colpaccio dopo Maitland-Niles, sempre in arrivo dalla Premier League. Mandato via da Conte, che lo taglia fuori dal progetto, può sbarcare ora in Serie A.

Calciomercato Roma, colpo dal Tottenham: va dall’ex Mourinho

La Roma vuole tornare grande con Mourinho e dopo il colpo in arrivo dall’Arsenal, può arrivare anche un altro da Londra, questa volta dagli Spurs.

Il Tottenham prepara la rivoluzione con Conte e molti dei calciatori “scartati” dal tecnico ex Inter, fanno gola alla Serie A. Ce n’è uno in particolare, che potrebbe riabbracciare l’ex tecnico, che lo ha allenato proprio a Londra.

Parliamo di Alli, tagliato fuori dal mondo Tottenham e pronto ad una nuova esperienza: Dele Alli resta un obiettivo della Roma per il calciomercato imminente e occhio alla possibile soluzione, già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dele Alli
Calciomercato Roma Dele Alli (Getty Images)

Mercato Roma, colpo Alli: le ultime

Sono i colleghi di ESPN a rivelare le ultime di calciomercato legate al Tottenham, con il colpo Dele Alli che diventa possibile ora per la Roma.

Josè Mourinho ha bisogno di nuovi innesti per far grande la sua Roma e mettere le mani su obiettivi importanti, tra il continuare il cammino in Conference League e agguantare una posizione tra le prime 4, con il ritorno in Champions League per i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho furioso con gli arbitri: che sfogo in diretta!

Dele Alli potrebbe far comodo alla Roma, che segue con massima attenzione anche la situazione che riguarda Ndombele. Con l’arrivo di Maitland-Niles, però, sembra al momento da escludere la possibilità sul francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: accordo raggiunto, lascia subito la città

Ultime Roma, colpo Dele Alli: le cifre

Le cifre del colpo Dele Alli, per la Roma, restano alte. Nel vivo della sua carriera (28 anni), il calciatore inglese vale ancora sui circa 25 milioni. Il trequartista, però, potrebbe partire in prestito secco per raggiungere il connazionale Abraham. Dal Chelsea all’Arsenal, per passare al Tottenham: la Roma osserva la Premier League, possibile terzo colpo in arrivo proprio dall’Inghilterra.

Calciomercato Roma Dele Alli
Calciomercato Roma Dele Alli (Getty Imagaes)
Impostazioni privacy