Calciomercato, Grifo in Serie A: ecco dove giocherà

Contatti in corso per il colpo Vincenzo Grifo, un club di Serie A lo prenderà subito nel calciomercato di gennaio. Il giocatore, uscito dai radar della Nazionale per Euro 2020, vuole riprendersi la Nazionale e può essere il gran colpo in Serie A.

Calciomercato, colpo Grifo: ecco chi lo prende

Bomba di calciomercato in serata, Vincenzo Grifo è il colpo per un club in Serie A. Vuole ritrovare la Nazionale l’esterno metà tedesco e metà italiano, e vuole incidere probabilmente nel campionato italiano.

Con il club del Friburgo non mancano le prestazioni, che restano di buon livello. Resta infatti uno dei perni importanti della squadra tedesca, avendo trovato in questa stagione 17 presenze in Bundesliga, con 4 gol e 7 assist. L’addio dalla Germania però è possibile, con l’ipotesi Serie A per lui.

La Sampdoria ha infatti messo nel mirino Vincenzo Grifo per l’imminente calciomercato. I blucerchiati potrebbero trovare il colpaccio in questo mese, con le cifre però che restano comunque importanti per il colpo Grifo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sampdoria, colpo Grifo: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in merito alla Sampdoria e su Vincenzo Grifo. I blucerchiati potrebbero portare Grifo in Serie A, dopo una vita passata in Germania. Dal Borussia Moenchengladbach, passando per l’Hoffenheim e ora al Friburgo, con quel pallino di giocare in Italia in futuro. Nel vivo della sua carriera, Grifo potrebbe salutare la Bundesliga e unirsi alla Sampdoria, che avrebbe avviato i contatti proprio per l’esterno. Possibilità concrete dunque per l’acquisto di Grifo, che arriverebbe nell’organico di D’Aversa per esserne il titolare, sulla corsia mancina del club di Genova.

LEGGI ANCHE >>> Grifo dopo la partita “Credo alla convocazione”

Calciomercato Sampdoria Grifo
Calciomercato Sampdoria Grifo (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Damsgaard lascia la Sampdoria: firma in Serie A

Ultime Sampdoria, le cifre del colpo Grifo

Vincenzo Grifo è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. La valutazione per il colpo tocca cifre importanti: per prelevarlo dal Friburgo, il club ligure dovrà partire da un’offerta di almeno 15 o 20 milioni di euro.

Calciomercato Sampdoria Grifo
Calciomercato Sampdoria Grifo (Getty Images)
Impostazioni privacy