Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Gran colpo per noi”

Si muove il calciomercato della Juve tra entrata ed uscita. La società bianconera è a lavoro per piazzare qualche esubero e perfezionare qualche innesto di spessore e qualità da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus: i giocatori in uscita, la situazione

Situazione da monitorare in casa Juve riguardo il calciomercato di gennaio 2022 considerando che la dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri hanno messo sulla lista dei partenti diversi giocatori.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Ramsey molto presto potrebbe salutare la Juventus. Il centrocampista gallese non è mai entrato negli schemi tattici della Juve a causa delle sue precarie condizioni fisiche che ne hanno compromesso il suo rendimento in campo. Esperienza deludente in Italia per Ramsey alla Juve, ecco quale sarà il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime ramsey juventus
Aaron Ramsey e Gareth Bale (Getty Images)

Calciomercato Juve: offerte dalla Premier League per Ramsey

Prima della gara contro il Napoli, nella conferenza stampa di vigilia, Massimiliano Allegri aveva parlato del calciomercato Juventus con i giocatori in uscita e tra questi c’era anche il nome di Aaron Ramsey che presto saluterà l’Italia e Torino. “È tornato con noi alla Continassa dopo alcuni giorni di riposo che gli avevo concesso per farlo recuperare dal punto di vista fisico. Posso dire e confermare che Ramsey è uno di quei giocatori che potrebbe andar via, è in uscita”. 

Dalla Premier League, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, è sempre vivo l’interesse di numerosi club come Newcastle e Crystal Palace che sarebbero ben lieti di accogliere Ramsey in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri ha deciso il futuro di un giocatore: ecco cosa succede

Ramsey al Crystal Palace, le parole di Vieira

Patrick Vieira, manager del Crystal Palace, parlando del calciomercato si è soffermato su Ramsey della Juventus

“Ramsey è un top player, un giocatore di qualità che sicuramente fa la differenza in qualunque squadra. Se lui ha intenzione di tornare in Inghilterra, in Premier, può essere un gran colpo per noi”.

La Juventus è disponibile a favorire l’uscita di Ramsey e quindi sarebbe disposta a cederlo anche a titolo definitivo ad un prezzo di saldo. L’alto ingaggio del gallese può frenare la trattativa ma le parti sono a lavoro per trovare un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da Champions per Allegri: la società ha deciso

Vieira Crystal Palace
Vieira Crystal Palace
Impostazioni privacy