Calciomercato Juve: Paratici a Torino, si chiude lo scambio con un terzino

La Juventus pronta a salutare un big da 40 milioni di euro. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri potrebbero cedere un calciatore al Tottenham.

Mercato Juve: Paratici a Torino per chiudere uno scambio

Juventus e Tottenham pronto ad uno scambio? Secondo le ultime notizie di mercato il  Tottenham del Ds Paratici starebbe provando a strappare un calciatore alla Juve.

Nei prossimi giorni potrebbe aprirsi un tavolo di trattative tra la Juve e gli Spurs per Kulusevski. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo bianconero avrebbe un’idea per convincere i bianconeri. Per avere il “sì” di Cherubini e Agnelli, Paratici sarebbe pronto ad inserire nell’affare una contropartita importante pper provare a sbloccare la trattiva con lo svedese.

Calciomercato Juve
Calciomercato Juve

Juventus: chi arriva dal Tottenham?

Sono diversi i calciatori del Tottenham che potrebbero fare al caso della Juventus. Le sue società, inoltre, con uno scambio potrebbero mettere a punto una bella plusvalenza e liberarsi di calciatore fuori dal progetto ma che pesano molto a bilancio.

Se Kulusevski è stato pagato circa 40 milioni, il Tottenham ha problemi simili con altri big come Ndombele nome spesso chiacchierato in chiave Juventus.

Ma il Tottenham, almeno in teoria, avrebbe altri calciatori che potrebbero interessare alla Juventus come Steven Bergwijn, Giovani Lo Celo e Ryan Sessegnon, tutti calciatori importanti, pagati a peso d’oro e finiti sul mercato per il Tottenham.

Juventus: Bergwijn, Lo Celso e Sessegnon interessano?

Il primo calciatore sotto la lente di ingrandimento per un possibile scambio tra Juventus e Tottenham nel corso del mercato di gennaio è Steven Bergwijn, arrivato a Londra per 35 milioni ed oggi a bilancio per 18. L’esterno non trova spazio con Conte ma alla Juve potrebbe essere devastante sulla corsia di sinistra vista la fisicità.

Il secondo calciatore sul tavolo potrebbe essere Giovani Lo Celso, come emerso nelle ultime settimane. In questo caso si tratterebbe di un trequartista puro.

Il terzo nome, forse il più entusiasmante, è quello di Ryan Sessegnon, terzio sinistro seguito in passato dalla Juve ma oggi alle prese con un infortunio, era stato pagato 35 milioni.

LEGGI: Conte beffa la Juventus: si porta un gioiello al Tottenham

cherubini
cherubini
Impostazioni privacy