Calciomercato: Isco in Serie A gratis, c’è l’accordo

Le ultimissime notizie di mercato sul trasferimento di Isco che lascia il Real Madrid per la Serie A. Ora arriva anche l’ultima news riguardo l’accordo con il club spagnolo che si libera di lui subito.

Calciomercato: Isco in Serie A gratis

Nemmeno sotto la gestione Carlo Ancelotti cambia il futuro del giocatore spagnolo. Perché il Real Madrid manda via Isco ed è pronto al trasferimento. Sul giocatore ci sono tantissimi club e spunta anche l’occasione di una firma in Serie A per Isco che lascerà il Real Madrid subito a gennaio. Il fantasista dei Blancos ha totalizzato 8 presenze con pochissimi minuti giocati fino a questo punto della stagione, mettendo a segno però anche 1 gol. Ora è finita tra Isco e il Real Madrid e il trasferimento a gennaio è certo che ci sarà. Su di lui ci sono tante big anche italiane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Real Madrid: via Isco a gennaio, c’è l’accordo

Isco è pronto a lasciare il Real Madrid e firmare gratis con un nuovo club. Arriva la notizia del quotidiano inglese Express, che parla di come il Real Madrid abbia offerto gratis al Tottenham Isco e il trasferimento può arrivare anche per un club di Serie A. Perché il club spagnolo vuole liberarsi di lui e offre il giocatore che accettando una nuova offerta si ritroverebbe a vestire la maglia anche di un club italiano. Sono 4 le squadre principalmente interessate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo alla Polonia

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Calciomercato: Isco a Milan o Juve

Oltre a Newcastle e Tottenham a provare a comprare Isco dal Real Madrid ci sono anche Juve e Milan in Serie A. I due club italiani seguono con attenzione da tempo il giocatore, che ora pare sia convinto di provare una nuova esperienza. Secondo le ultime notizie di mercato la Juve e il Milan proveranno il colpo Isco gratis dal Real Madrid per rinforzare la loro rosa nel mercato di gennaio. Un trasferimento con un giocatore simile potrebbe rivelarsi fondamentale per i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez saluta, l’accordo

Juventus Isco
Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy