Calciomercato: è fatta per Coutinho, arriva in prestito

Calciomercato che non si ferma mai in Europa, e che in questi ultimi giorni sta vedendo diverse operazione prendere forma sia per quanto riguarda i club italiani, che quelli esteri. Uno dei nomi più caldi del momento è sicuramente quello di Coutinho, accostato tantissime volte alla nostra Serie A.

Calciomercato: hanno preso Coutinho in prestito

La maggior parte delle squadre europee si sta attivando in questi ultimi giorni per rinforzare la propria rosa, magari cercando di sfruttare qualche occasione a basso prezzo. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Coutinho, attaccante del Barcellona che sta sicuramente vivendo un periodo molto complicato della sua carriera. Il giocatore brasiliano non sembra rientrare nei piani dei blaugrana, e vorrebbe più minutaggio per potersi rilanciare a buoni livelli. Situazione delicata a causa dell’alto ingaggio dell’ex Liverpool, con diversi club che hanno infatti traballato di fronte alle cifre.

La notizia del giorno però arriva da Sport: l’Aston Villa sta chiudendo per Coutinho con la formula del prestito. Riscatto non obbligatorio, con il Barcellona che continuerà a pagare parte dell’ingaggio. Destinazione a sorpresa per il brasiliano, con Steven Gerrard (tecnico dei Villans) che ha senza dubbio giocato un ruolo importante nella trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Coutinho
Coutinho

Mercato: destinazione a sorpresa per Coutinho, beffate le italiane

Coutinho si trasferirà all’Aston Villa sul mercato. Il club londinese sta infatti definendo gli ultimi dettagli dell’operazione, con il giocatore brasiliano che quindi tornerà in Premier League dopo tanti anni dalla sua ultima e bella esperienza in Inghilterra. Affare in chiusura quindi, con le italiane che quindi restano beffate: anche Juventus e Milan hanno pensato a Coutinho, senza però mai presentare un’offerta concreta. Ingaggio decisamente troppo alto e non alla portata..

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, torna in una big

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Aubameyang in Serie A, l’Arsenal accetta

Calciomercato Coutinho
Calciomercato Coutinho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy