Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia la firma: “Si farà presto”

Ha parlato di calciomercato Simone Inzaghi, nel giorno di vigilia della sfida contro il Bologna. Concentrazione sul match, ma l’annuncio è sulla firma che presto concluderà una complessa trattativa

Calciomercato Inter, la firma: arriva l’annuncio di Inzaghi

Arriva un annuncio importante in merito alla firma, che porterebbe così alla conclusione, una trattativa di calciomercato che l’Inter porta avanti da tempo.

A parlare è Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che parla nel giorno di vigilia di Bologna-Inter, in merito a quelli che sono i temi caldi in casa Inter.

Marcelo Brozovic metterà nero su bianco il rinnovo con l’Inter, parola di Simone Inzaghi. Quelle che seguono, sono le sue parole in merito al rinnovo del croato: “Secondo me è molto felice di essere qui, io penso che rinnoverà questo contratto. Ci saranno Marotta e Ausilio pronti a seguire ogni giorno le trattative”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

News Inter, Brozovic e il rinnovo: le ultime

L’Inter lavora al rinnovo di contratto per Marcelo Brozovic. Stando alle ultime news di calciomercato, proprio legate al croato, al momento sarebbe tutto in stand-by tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Brozovic: arriva la chiamata decisiva

Il giocatore ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2022 e l’Inter deve muovere dei passi importanti per evitare di perderlo praticamente a zero, con i rumors di mercato che non mancano proprio attorno al giocatore. Lo stesso Brozovic piace in Premier League e occhio alla doppia soluzione londinese. Oltre al Chelsea, potrebbe esserci anche il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Marotta vuole evitare la beffa, pertando non è da escludere un nuovo contatto tra le parti entro la fine di gennaio.

Simone Inzaghi Inter urla
Simone Inzaghi Inter

Inter, le parole di Inzaghi in conferenza

Simone Inzaghi ha rilasciato una lunga conferenza, in merito a Bologna-Inter di domani. Ecco le sue parole: “Sono consapevole delle pressioni, sono in una società forte con calciatori e tifosi straordinari. Giochiamo con continuità dal 23 agosto, qualche punto lo abbiamo perso per strada. Noi favoriti? Siamo solo a metà stagione, a fine anno vedremo chi sarà stato il più bravo…”

Inter, Simone Inzaghi
Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa
Impostazioni privacy