Spezia Verona rinviata: oltre 10 giocatori positivi, è ufficiale

Arrivano le ultimissime con il comunicato ufficiale con oltre 10 giocatori positivi al Covid 19 e ora c’è il rinvio Spezia Verona che fa tremare la Serie A. Dopo Udinese Salernitana è pronta ad accumularsi un’altra partita da programmare.

Spezia Verona rinviata: oltre 10 giocatori positivi

E’ tragica la situazione in Serie A. In questi instanti è arrivato il comunicato ufficiale che mette in ginocchi la Serie A e i club italiani che stanno facendo i conti con la lotta al Covid 19, dove l’Hellas Verona ha riscontrato 10 positivi al Covid in rosa tra cui 8 giocatori e altri 2 membri dello staff. Adesso è a serio rischio la partita Spezia Verona che può essere rinviata causa Covid 19 a pochi giorni dal match in programma. La partita si dovrebbe disputare il 6 gennaio, ma non è da escludere che venga bloccata la partenza del club scaligero per Spezia Verona che rischia il serio rinvio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

spezia verona
spezia verona

Rinvio Spezia Hellas Verona: il comunicato sui calciatori positivi

Ci sono brutte notizie per il Verona di Tudor che perde 8 giocatori per Covid 19, sommati a quelli dello Spezia ora sono circa 12 e si attende una decisione finale per il possibile rinvio di Spezia Verona causa Covid 19. Questo il comunicato del club che non rilascia ancora i nomi dei giocatori contagiati:

“Hellas Verona FC comunica che dieci componenti del gruppo squadra (di cui otto calciatori e due membri dello staff), tutti regolarmente vaccinati, sono positivi al COVID-19 dopo test specifici effettuati nelle scorse ore. 

La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Simeone

Verona Tudor
Spezia Verona rinviata: oltre 10 giocatori positivi al Covid 19 (Getty Images)

Spezia: guai Thiago Motta, 4 giocatori positivi

Infatti, Spezia Verona può essere rinviata perché ci sono giocatori positivi al Covid 19 non solo nell’Hellas, ma anche nel club ligure. Sono 4 i giocatori ad oggi che hanno contratto il virus: Manaj, Hristov, Nzola e Kovalenko. Non una situazione facile per il club ligure che deve fare i conti con giocatori importanti ai box al momento. Intanto, è in arrivo la decisione per il rinvio di Spezia Hellas Verona in Serie A causa Covid 19 ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: il calciatore saluta

esonero thiago motta
Spezia Verona rinviata: oltre 10 giocatori positivi al Covid 19
Impostazioni privacy