Serie A: non solo Insigne, il Toronto prende un altro italiano

Il calciomercato in Serie A prosegue a ritmi molto alti, con tante possibili operazioni che in questi prossimi giorni potrebbero prendere forma. Intanto qualche big italiano sembra destinato alla partenza, uno su tutti Lorenzo Insigne. Il Toronto è scatenato, è pronto a qualche altro assalto.

Calciomercato Serie A: un altro italiano al Toronto, parte l’assalto

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, sia per quanto riguarda acquisti che cessioni. Qualche giocatore infatti potrebbe andare via e trasferirsi all’estero. Uno di quelli che può dire addio all’Italia è Domenico Criscito, finito nel mirino del Toronto. Il club americano è letteralmente scatenato, e vorrebbe assicurarsi il giocatore del Genoa per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Sportitalia infatti, sul piatto ci sarebbero delle cifre molto importanti per convincere Criscito a trasferirsi in MLS e concludere la carriera lì.

Si parla di un’offerta che farebbe gola a molti, e che potrebbe far tentennare il capitano dei Grifoni. In questo momento il Toronto è molto forte su Criscito, e resta senza dubbio la pretendente migliore, anche considerando le cifre. Non solo Insigne quindi, anche un altro big italiano può andare in America.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Serie A: Toronto scatenato, arriva la decisione

Il Toronto vuole diversi giocatori italiani, e negli ultimi giorni pare abbia già definito un accordo per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è molto vicino al trasferimento in MLS a giugno, e lo stesso potrebbe accadere per Criscito del Genoa. Ad oggi però è impossibile un addio a gennaio, con il giocatore che vuole aiutare la sua squadra nella corsa salvezza. Se dovesse essere un si, soltanto a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Piatek torna in Serie A, SKY annuncia l’accordo

Criscito
Criscito

Ultime Serie A: anche Belotti al Toronto?

Criscito è un obiettivo del Toronto, e dopo Insigne potrebbe essere il prossimo colpo del club americano. Occhi puntati anche sul futuro di Andrea Belotti, il quale è stato sondato concretamente dalla squadra di MLS.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Isco in Serie A gratis, c’è l’accordo

Belotti
Calciomercato, Andrea Belotti
Impostazioni privacy