Calciomercato Juventus: non solo Icardi, dalla Francia arriva un’altra punta

La Juventus non pensa solo a Mauro Icardi in Ligue 1. Secondo le ultime notizie di calciomercato, dalla Francia potrebbe arrivare anche un altro attaccante.

Mercato Juventus: non solo Icardi, dalla Francia arriva un’altra punta

La Juventus cerca una punta. Secondo le ultime notizie di calciomercato, i bianconeri hanno cominciato a trattare per aver un grande nome in attacco cedendo Morata.

Come riportato dalla GDS, infatti,  Alvaro Morata vuole il Barcellona, la Juventus sarebbe anche disposta a lasciarlo andare ma solo dopo averlo sostituito con un altro 9 importante.

L’obiettivo numero uno per i bianconeri sarebbe ancora Mauro Icardi, vecchio pallino della Signora ai tempi di Fabio Paratici, che si spese molto per averlo. Ma attenzione anche ad altri nomi per il mercato della Juventus oltre a Icardi come quello di Milik, che il Marsiglia cederebbe in cambio di Kaio Jorge.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: le ultime sull’affare Icardi

Maurito al momento è considerato l’obiettivo più raggiungibile per la Juve. La trattativa tra Icardi e la Juventus non è ancora stata avviata ma la novità sono tante. La Juve è in pole ma occhio anche ad altri club, in particolare allo United. Mauro è appena rientrato dall’Argentina e non è felice a Parigi. Icardi ha un contratto fino al 2024 e a due anni e mezzo della scadenza non vuole muoversi senza certezze non volendo andare via in prestito.

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi

Juventus: Milik e le altre strade

Intanto la Juve pensa anche ad altri calciatori. In Italia gli obiettivi numero uno restano Vlahovic e Scamacca ma solo per l’estete. Per gennaio, dunque, servirà molta fantasia. Alla Juve piace anche Edinson Cavani, blindato da Ralf Rangnick, così come  Martial.

Depay è stato proposto dal Barça, ma non convince Allegri per caratteristiche, mentre per Milik c’è stato un contatto con il Marsiglia. Il polacco non è felice in Ligue 1 ma il club francese non vuole perderlo a zero ed avrebbe proposto uno scambio di prestiti con Kaio Jorge. Infine Aubameyang, che è in rotta con l’Arsenal ma a gennaio andrà in Coppa d’Africa.

LEGGI: Juventus, venduto dal Liverpool: il fuoriclasse può arrivare in bianconero

Calciomercato Mauro Icardi
Calciomercato Icardi
Impostazioni privacy