Inter, il sacrificio per il grande colpo: arriva con lo scambio

Il calciomercato dell’Inter si infiamma e Beppe Marotta è pronto al grande colpo. Occhio però perché, nella trattativa, potrebbe essere inserito il cartellino di un calciatore del club nerazzurro. Un sacrificio, per arrivare al proprio obiettivo di mercato.

Calciomercato Inter, sacrificio per il grande colpo

C’è un sacrificio da compiere per il grande colpo di gennaio. L’Inter viaggia a veli spiegate verso il suo domani e, per sistemare l’organico di Simone Inzaghi, dovrà piazzare un colpo importante.

Sta seguendo un profilo ben preciso Beppe Marotta, a lavoro con Ausilio, per confermare l’Inter in cima alla classifica, a caccia del secondo titolo consecutivo e di quello Scudetto che sa di stella.

Per arrivare alla stella, con un nuovo Scudetto, toccherà intervenire sul calciomercato: l’Inter è pronta a chiudere il colpo Digne, trattativa che potrebbe sbloccarsi inserendo la contropartita tecnica all’interno dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Digne arriva: si sblocca con Vecino

La trattativa dell’Inter, che porta a Digne, si sblocca con Vecino. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime notizie sulla trattativa tra l’Everton e l’Inter, proprio per il potenziale scambio di calciomercato con Vecino e Digne protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Digne torna in Serie A: giocherà in una big

Per ammorbidire e abbassare le pretese economiche proprio dei Toffees, i nerazzurri sarebbero disposti a mettere sul tavolo uno di quei giocatori seguiti dallo stesso club di Liverpool, sin da quando sedeva Ancelotti in panchina. Vecino continua a piacere in Italia ma, se dovesse essere accettata la proposta fatta all’Everton, l’uruguaiano lascerebbe la Serie A per diventare il nuovo titolare del Goodison Park.

Calciomercato, Digne Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dal PSG: sostituirà un big

Ultime Inter, il futuro di Vecino

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista ancora Vecino, finito nell’ipotesi scambio per Digne. Occhio però perché tocca capire se Vecino sarà disposto a giocare in Premier League o se continuare in Italia, magari con la Roma che lo cerca da tempo. I nerazzurri hanno bisogno del suo cartellino per convincere l’Everton, le cifre di Digne risultano al momento troppo elevate per Zhang.

Inter Vecino
Calciomercato Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy