Calciomercato: colpo Coutinho, agenti in città per firmare

Arrivano aggiornamenti di mercato importanti riguardo quello che sarà il futuro di Coutinho che lascia il Barcellona. Il club spagnolo ha raggiunto l’intesa per lasciarlo partire e ormai ci siamo.

Calciomercato: colpo Coutinho

Coutinho lascia il Barcellona e fa ritorno nel suo vecchio campionato. Perché ora ci sono conferme con la nota fonte che annuncia tutto. Il calciatore è pronto a legarsi nuovamente ad un club inglese, Coutinho è pronto a firmare con l’Arsenal in Premier League. Trattativa in stato avanzato quella che porterebbe l’esterno brasiliano verso una nuova destinazione. 12 partite e 2 gol con la maglia del Barcellona in stagione, che non bastano nemmeno per convincere Xavi. Adesso il Barcellona fa cassa con Coutinho e si libera del suo ingaggio visto l’accordo con l’Arsenal. Ci siamo per gli ultimi dettagli che sono presi in carico dai suoi agenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Philippe Coutinho
Calciomercato Philippe Coutinho (Getty Images)

Coutinho all’Arsenal, agenti in città per firmare

Secondo il Daily Star, gli agenti di Coutinho sarebbero volati a Londra per trattare con l’Arsenal. Arriva l’annuncio del quotidiano inglese che rivela tutto. Perché, dopo altri 6 mesi al Barcellona, ormai ci siamo per l’addio definitivo. L’Arsenal sta comprando Coutinho e l’accordo è ormai imminente. Gli agenti del giocatore brasiliano sono a lavoro per capire quale sarà il futuro del giocatore che ha voglia di rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski in Serie A

Calciomercato Coutinho
Calciomercato Coutinho (Getty Images)

Calciomercato: Coutinho riparte in Premier League

Salta il trasferimento di Coutinho con il ritorno in Serie A perché firma con l’Arsenal il calciatore brasiliano che dice addio al Barcellona. L’esterno d’attacco è pronto a rilanciarsi in Premier League dopo che ha vestito la maglia del Liverpool negli scorsi anni. Ormai le parti sono vicine e lo stesso Barcellona vuole cedere subito Coutinho all’Arsenal nei primi giorni del mercato invernale. Ci siamo ormai per la trattativa che porta Coutinho all’Arsenal, le prossime ore sono decisive per l’accordo finale tra club e calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Papu Gomez torna in Serie A

Coutinho Inter
Coutinho in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy