Calciomercato, sta tornando Gabigol: ritorno nel top club

È il possibile colpo a sorpresa, l’ex Inter Gabigol è pronto al ritorno in questa finestra di calciomercato. Clamorosa bomba dall’estero, ecco dove giocherà.

Calciomercato, bomba Gabigol: sta tornando

Aveva fatto ritorno in Brasile dopo non aver inciso con l’Inter, che ha puntato poi su un altro sudamericano, che ora è il top player dei nerazzurri.

Lautaro Martinez ha mandato via Gabigol che, nella sua esperienza in nerazzurro, ha fatto poco e niente, con le aspettative che erano alte sul suo conto.

Sta per tornare in Europa, dopo l’esperienza con l’Inter, il brasiliano Gabigol. Il calciomercato del Barcellona si infiamma per quello che sarà il sostituto di Aguero, perché il talento brasiliano del Flamengo potrebbe approdare subito in catalogna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Gabigol: le ultime

Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, che vedono protagonista il Barcellona e Gabigol. L’ex promessa dell’Inter è arrivato ora nel vivo della sua carriera, avendo ormai 25 anni. Non è più un ragazzino e il salto di categoria potrebbe farlo con i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Gabigol a gennaio, lo prende un big

Il Barcellona, che in quest’ultimo periodo ha messo la freccia per arrivare ad Alvaro Morata, non esclude il piano B nel nome di Gabigol. E inoltre, con la presenza di Morata, potrebbe comunque arrivare l’assalto per Gabriel Barbosa, talento del Flamengo che potrebbe lasciare definitivamente il Brasile dopo aver vinto parecchio con il club rossonero.

Gabigol
Calciomercato, colpo Gabigol (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno riprendendo Gabigol

Ultime di mercato, le cifre del colpo Gabigol

Gabigol è un obiettivo di calciomercato del Barcellona e bisognerà sborsare circa 30 milioni per piazzare il colpo. I blaugrana sono avvisati, uno dei migliori talenti del calcio sudamericano, lascerà la sua terra per la grande occasioni in Europa, ma solo a cifre pari al suo reale valore. Pertanto, il Flamengo che ha sotto contratto Gabigol fino al 2024, lascerà partire il suo giocatore solo di fronte ad un’esplicita richiesta, con la volontà del giocatore di giocare al Barcellona e solo di fronte ad un’offerta ad cifre.

Calciomercato Gabigol
Calciomercato Gabigol Gabriel Barbosa Gabigol
Impostazioni privacy