Calciomercato, addio immediato alla Lazio: va al Tottenham

La Lazio e il calciomercato: potrebbero cambiare molte cose a gennaio. Maurizio Sarri spera di poter contare su nuovi innesti da gennaio perché vuole completare la rosa e puntare alle prime posizioni della classifica

Calciomercato Lazio, via per colpa di Sarri: le ultime

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse sia in entrata che in uscita. Maurizio Sarri vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla.

Da Formello arrivano notizie su qualche “mal di pancia” che potrebbe portare al clamoroso addio nel mercato di gennaio. Sarri potrebbe perdere qualche calciatore fondamentale e si stanno già valutando i possibili sostituti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Manuel Lazzari può lasciare la Lazio. Con Sarri non è scoppiato il feeling e l’ex SPAL potrebbe dire addio ai biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Lazzari Tottenham
Calciomercato Lazio Lazzari Tottenham (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Lazzari al Tottenham: i dettagli

Il futuro di Manuel Lazzari alla Lazio è più incerto che mai. Già in estate si era parlato di un suo possibile addio per raggiungere l’Inter di Simone Inzaghi. Poi i nerazzurri si sono fiondati su Denzel Dumfries e l’ex SPAL è rimasto alla Lazio.

Ma con Sarri ha perso spazio e il posto da titolare, sottrattogli da Elseid Hysaj e da Adam Marusic. Ora può salutare i biancocelesti e provare un’avventura all’estero.

Secondo quanto riferito da TMW, infatti, sulle tracce di Lazzari c’è il Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano stima molto Manuel Lazzari e lo vorrebbe con sé a Londra. Nelle prossime settimane potrebbe muoversi qualcosa in tal senso, anche se poi dipenderà dal giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via a gennaio per andare alla Juve?

Calciomercato Lazio Lazzari
Lazio juve Lazzari (Getty Images)

Ultime news Lazio: anche squadre di Serie A su Lazzari

Il Tottenham è l’ipotesi più suggestiva per Lazzari. Il mercato, però, è aperto e potrebbe portare a tante sorprese diverse. In Serie A, infatti, il terzino destro piace molto a Torino e Bologna. Le due società stanno vivendo un ottimo momento e puntano alle zone nobili della classifica. Lazzari potrebbe fare sia al caso di Juric che di Mihajlovic anche per il modo in cui fanno giocare le proprie squadre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: può andare via in estate

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy