Paul Pogba a gennaio? Il contratto del calciatore è in scadenza a fine campionato, per tale ragione non è da escludere un suo addio al Manchester United a gennaio
La situazione di Paul Pogba resta irrisolta. Il francese vedrà scadere il suo contratto nell’estate del 2022 ed è ora libero di negoziare un contratto con qualsiasi club a zero per giugno. Il Manchester United difficilmente riuscirà a convincere Pogba a rinnovare il suo contratto, per questo motivo avrebbe messo in preventivo un addio alla squadra di Ralf Rangnick prima dei prossimi 6 mesi. Ma non solo, lo stesso Manchester starebbe anche già pensando ad un possibile innesto a centrocampo.
Il francese non ha parlato del suo futuro negli ultimi mesi, ma Mino Raiola è alla ricerca di possibili destinazioni importanti. Su di lui ci sarebbero Real Madrid e Barcellona che per ora, tuttavia, non hanno aperto al suo arrivo a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Raiola continua a cercare club interessati a Pogba ma le soluzioni per il futuro ad oggi non sono tantissime. Pogba non ha molto mercato a causa delle richieste economiche altissime, che in tempo di crisi difficilmente possono essere accontentate. A gennaio il Manchester lo cederebbe, ma per ora non sono arrivate offerte.
Per questo motivo un arrivo alla Juventus a fine anno non è da escludere, soprattutto se Pogba si tagliasse lo stipendio e andasse incontro a Cherubini che potrà sfruttare il decreto crescita.
Ad oggi su Pogba per giugno ci sarebbero tre club importanti, tra i quali proprio la Juventus, come riportato da Fichajes.net.
-Paris Saint Germain: il club francese è quello meglio posizionato. I francesi possono spendere e perderanno Mbappè in estate. Avere una stella in più per una rosa dopo Messi potrebbe essere un toccasana.
-Juventus:il ritorno sarebbe gradito a tutti ma squadra bianconera sta attraversando un momento difficile, quindi ha bisogno di abbassare il monte ingaggi.
-Newcastle United: la squadra inglese ha disponibilità economica. Il problema è non è detto che i bianconeri rimangano in Premier.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…