Calciomercato: Lewandowski accetta la Serie A, l’annuncio

Arrivano le ultime notizie sul futuro di Lewandowski in Serie A. Perché ora c’è anche l’annuncio dello stesso giocatore che ha accettato il trasferimento nel campionato italiano.

Calciomercato: Lewandowski accetta la Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento di Robert Lewandowski in Serie A. Perché il calciatore polacco che ha sfiorato il sogno del Pallone d’Oro, vinto alla fine ancora una volta da Messi, è finito nel mirino di tante squadre visto che è in scadenza 2023 con il Bayern Monaco. Ora però arriva l’annuncio di Lewandowski che apre alla firma in Serie A e spiazza tutti per come ne parla. Il giocatore ora sembra molto vicino al campionato italiano e in tante pensano a lui visto che il prossimo anno andrà verso la scadenza sempre più vicina del contratto. Lewandowski può giocare in Serie A: Juve, Inter e Milan sognano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lewandowski serie a
calciomercato lewandowski serie a

Robert Lewandowski in Serie A, l’annuncio

Robert Lewndowski vince il premio miglior giocatore dell’anno al Golden Boy e a Tuttosport Lewandowski svela del trasferimento in Serie A. Perché queste sono alcune delle parole del calciatore del Bayern Monaco pronto a cambiare maglia per una nuova avventura tra l’estate prossima e l’altro anno ancora (visto che è in scadenza nel 2023). Lewandowski para di giocare in Italia in Serie A così: “Dedico questo premio ai miei tifosi in tutto il mondo e anche a quelli italiani. So che in Italia ho un grande apprezzamento, ma non posso dire se giocherò. Quello che possi dire è che è possibile. Venendo in Italia posso affrontare grandi squadre e giocatori. Seguivo Baggio da quando avevo 6 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro Lewandowski

calciomercato juventus gennaio
Calciomercato: Lewandowski milan juve inter

Calciomercato: Lewandowski tra Juve, Inter e Milan

Sono 27 gol in stagione la momento in 23 giornate, a 33 anni anche continua a segnare senza limiti. In tanti pensano a lui anche in Italia come capitato con Ronaldo ad età avanzata. Ora Robert Lewandowski può finire in Italia e in Serie A Juventus, Inter e Milan potrebbero permettersi il giocatore polacco. Si sogna e si attende il momento giusto, ma dopo l’annuncio di Lewandowski sul trasferimento in Italia Milan, Juve e Inter ora non lo considerano più un obiettivo difficile da raggiungere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sostituto Lewandowski

Robert Lewandowski Pallone d'Oro
Robert Lewandowski Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy