Calciomercato Juventus: va al Real Madrid per 15 milioni

La Juventus pronta a cedere un titolare a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri avrebbero già fissato il prezzo della cessione del difensore

Mercato Juventus: va al Real Madrid per 15 milioni

La Juventus pronta a perdere un titolare a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino per il calciomercato invernale un difensore della Juve.

Massimiliano Allegri è molto chiaro sui giocatori che ha per la seconda parte di stagione e  Álex Sandro non sembrerebbe essere al centro del progetto bianconero, per questo motivo la Juventus avrebbe deciso di fissare un prezzo sulla sua cessione. Il giocatore brasiliano è da molti anni nella rosa bianconera e si è sempre distinto per essere uno dei migliori terzini mancini del panorama calcistico mondiale, tuttavia da qualche tempo la sue prestazioni non sono sembrate in linea con quelle delle stagioni passate. Ad oggi Alex Sandro sarebbe finito nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato juventus
mercato juventus

Alex Sandro via a gennaio: le ultime

Nonostante la mancanza di alternative in rosa, i bianconeri avrebbero fatto capire che hanno intenzione di cedere il giocatore anche a gennaio. Per questo motivo la Juve avrebbe valutato Alex Sandro 15 milioni di euro. Una cifra abbastanza abbordabile per questo motivo non è da escludere che il Real Madrid accontenti le richieste della Juve.

Calciomercato Juventus Alex Sandro
Calciomercato Juventus Alex Sandro (Getty Images)

Ancelotti vuole Alex Sandro

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti perderà Marcelo a gennaio. Per questo motivo potrebbe arrivare in Spagna Álex Sandro. Ma il laterale non piace solo al Real Ma anche al Chelsea, club che ha bisogno di un nuovo esterno mancino dopo il grave infortunio di Ben Chilwell. I Blues, che in estate avevano in rosa tre terzini, hanno ceduto Emerso Palmieri in prestito ed ora hanno solo Alonso. Il Real, che ha in Mendy l’unica alternativa a sinistra, ha venduto Theo Hernandez e ora rischia di rimanere scoperto visto che Marcelo lascerà il club quanto prima.

LEGGI: Juventus, il big lascia i bianconeri: via ad un prezzo ‘bassissimo’

Calciomercato Juventus Alex Sandro Real Madrid
Calciomercato Juventus Alex Sandro Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy