Calciomercato: in attacco arrivano Joao Pedro e Hudson-Odoi

In arrivo due attaccanti a gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il doppio colpo in attacco sarebbe già in programma.

Calciomercato: arrivano due attaccanti a gennaio

Joao Pedro e Hudson-Odoi insieme in Serie A? Secondo le ultime notizie di calciomercato, nel corso delle prossime settimane i due attaccanti potrebbero arrivare in una big di Serie A.

La Lazio di Maurizio Sarri si starebbe muovendo sul mercato per avere due punte. Il ds Tare, come riportato da TS, starebbe lavorando per accontentare il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: ecco Joao Pedro e Hudson-Odoi

Callum Hudson-Odoi resta un pallino di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Chelsea, “innamorato dell’inglese” dai tempi della sua avventura londinese, avrebbe chiesto al ds Tare di provare a fare uno sforzo per prendere il calciatore del Chelsea che con Tuchel in panchina vede poco il campo.

Per quanto riguarda il possibile colpo di mercato legato a Joao Pedro, la Lazio avrebbe messo nel mirino il bomber del Cagliari che potrebbe salutare l’isola per provare a disputare la Champions League.

Calciomercato Atalanta Hudson-Odoi
Calciomercato Atalanta Hudson-Odoi (Getty Images)

Lazio, le alternative sono Lasagna e Kalinic

Di certo la Lazio, oltre a Joao Pedro e Hudson-Odoi segue anche altre piste. I due attaccanti sono in cima alla lista degli obietttivi di mercato della Lazio visto che i biancocelesti presto perderanno Vedat Muriqi.

A Sarri serve un vice Immobile più consono alla Serie A. Lo ha detto anche il tecnico toscano nelle ultime uscite. Per questo motivo Tare starebbe provando a piazzare Murqi (e i 2,2 milioni annuali che pesa sulle casse di Lotito). Come detto, in caso di cessione potrebbe arrivare Callum Hudson-Odoi o Joao Pedro, o magari insieme visto che il loro ruolo è in ogni caso differente.

Viste le difficoltà della trattativa attenzione anche ai nomi di Kalinic e Lasagna che sono di fatto sul mercato e che Sarri apprezza dai tempi di Napoli.

LEGGI: Calciomercato, rottura Cagliari: anche un altro club su Joao Pedro a gennaio

Calciomercato Joao Pedro
Calciomercato Joao Pedro (LaPresse)
Impostazioni privacy