Calciomercato 2022: da oggi possono firmare a zero, tutti i big

Sono diversi i calciatori che potrebbero andare via a zero il prossimo 30 giugno. Mai come in questa stagione, tutte le big rischiano di perdere un titolare.

Calciomercato 2022: da oggi possono firmare a zero, tutti i big

Il mercato 2022 sarà sicuramente caratterizzato da diversi colpi a zero. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, sono diversi i calciatori che non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del proprio contratto. Tra questi spiccano diversi calciatori delle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Inter, Juve e Milan: chi va via a zero

Kessie, Brozovic e Dybala a zero: tutti titolari ma tutti in scadenza. La situazione più delicata riguarda le milanesi. Tra i nerazzurri, infatti, Brozovic e Perisic hanno il contratto in scadenza a fine campionato ma non solo. Anche altri calciatori potrebbero lasciare Milano a zero come Vecino e Handanovic. Brozovic sembra il calciatore più vicino al rinnovo mentre Perisic sta incantando ma non ha trovato l’intesa. Il Milan, dopo aver perso due pilastri un anno fa, deve risolvere presto la grana legata a Kessie e Romagnoli. L’ivoriano ha diverse offerte dalla Premier e chiede 8 milioni di euro a stagione per rimanere. Romagnoli ha ricevuto una proposta di rinnovo al ribasso e piace a Juve e Lazio. Attenzione anche alla Juventus dove Dybala non ha ancora trovato l’accordo. L’argentino piace al PSG e chiede 10 milioni di euro all’anno. Troppo per la Juve che non vuole pagare tanto per un calciatore che non da continuità. In scadenza anche Bernardeschi.

calciomercato Juventus
chiesa

Roma, Lazio e Napoli: situazioni delicate

Anche la Roma rischia di perdere un calciatore importante a zero. Mkhitaryan ha il contratto in scadenza a fine anno. La Lazio, invece, deve fare i conti con il problema legato a Luiz Felipe che potrebbe anche andare via a gennaio non avendo l’intesa con Tare. Il Napoli lavora per il rinnovo di Insigne mentre Mertens sembra destinato all’addio. Attenzione anche in casa Atalanta dove Freuler, che piace alla Roma, è in scadenza a giugno.

LEGGI: Stanno prendendo Kessiè: ritorno di fiamma e addio a zero

calciomercato brozovic juve bernardeschi inter
calciomercato brozovic juve bernardeschi inter