Serie A, Pallotta compra il club: affare lampo

James Pallotta è pronto a rilevare un club italiano. In Lega Serie A si sta scatenando il caos che potrebbe portare a clamorosi risvolti nel futuro del calcio italiano. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.

Serie A, Pallotta compra il club: affare lampo

La Serie A è pronta a riaccogliere James Pallotta. Dopo l’addio alla Roma, il magnate americano ha deciso di rilevare un altro club italiano.

La Salernitana rischia il fallimento. Il termine ultimo per la cessione della Salernitana dovrebbe essere fissato oggi (31 dicembre), pena esclusione dalla Serie A.

Nei prossimi giorni, però, potrebbero esserci importanti novità sul futuro della Salernitana. I tifosi stanno ancora sperando che ai trustee arrivino offerte giuste per evitare disastri.

Secondo le ultime notizie sulla Salernitana, c’è un nuovo fondo americano che si è interessato all’acquisto della società. E sarebbe quello di James Pallotta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Pallotta
Salernitana Pallotta (Getty Images)

Fallimento Salernitana: possibile offerta da Pallotta

Il futuro della Salernitana potrebbe cambiare radicalmente. I trustee sono in attesa di sviluppi che decideranno le sorti del club campano. La volontà dei club di Serie A (Lega Calcio) è quella di far terminare normalmente la stagione e poi prendere decisioni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, James Pallotta potrebbe essere il magnate americano interessato a rilevare la Salernitana.

L’ex presidente della Roma è innamorato della Costiera Amalfitana e starebbe pensando di acquistare la società campana. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità riguardanti la società granata che, ad oggi, rischia di essere esclusa dal campionato.

LEGGI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: ecco cosa succede

UC Salernitana
UC Salernitana (Getty Images)

Ultime news Salernitana: ci sono altre 3 offerte

James Pallotta potrebbe essere il nuovo presidente americano della Salernitana. Pare che l’offerta presentata dall’ex presidente della Roma si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Questa mattina ha presentato la sua offerta anche l’imprenditore Danilo Iervolino che si è fermato tra i 10 e i 13 milioni d’euro più bonus. La terza offerta per la Salernitana è quella del gruppo Cerruti – Rispoli che si è fermata tra i 13 e 15 milioni d’euro. La quarta offerta, è invece, quella presentata dal notaio Orlando. Ora bisogna solo attendere la decisione dei trustee e la loro eventuale comunicazione alla Federazione.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: i tifosi possono sognare

Salernitana
Salernitana (Getty Images)
Impostazioni privacy