DAZN: accordo di altri 5 anni, arriverano 5 miliardi ai club

Arrivano aggiornamenti importanti per il mondo del calcio e della Tv con Dazn che ha raggiunto un nuovo accordo per altri cinque anni. Arriva la reazione dei tifosi che in questi primi mesi si sono tanto lamentati in Italia.

DAZN: accordo di altri 5 anni

Alla fine arriva la vittoria anche di un’altra battaglia. Le ultime notizie con l’annuncio riguardo l’accordo di Dazn per la visione del campionato: altri cinque anni in tv con Dazn che arriva anche in Spagna con la Liga. C’è l’annuncio riguardo l’intesa raggiunta da parte della Federcalcio e la piattaforma che permetterà la visione in Tv e streaming delle partite di calcio anche in Spagna. Dopo l’Italia e l’Europa con Europa League e Conference, oltre a tanti altri sport tra Basket, Motori, individuali e da combattimento. Dazn strappa l’accordo per la Liga di calcio in Spagna a cifre importantissime.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN Liga
DAZN Liga (Getty Images)

LIGA: accordo con Dazn, 5 miliardi in arrivo

La Liga ha trovato l’accordo con Telefonica e Dazn per i diritti televisivi dei prossimi 5 anni. La Federazione riceverà 4,95 miliardi di euro. Arriva l’intesa totale con l’annuncio di calcio e finanza che anticipa l’ufficialità dell’accordo tra Liga e Dazn per le partite di campionato in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Torres all’Atletico Madrid dopo Simeone

Serie A DAZN
DAZN Liga (LaPresse)

Dazn si espande: problemi in Serie A

Sono tante le problematiche sorte in questi primi mesi di esclusiva di Serie A di Dazn che ora compra anche la Liga. Perché la piattaforma inglese che sta prendendo il dominio in Europa soprattutto riguardo il calcio, non ha iniziato bene la stagione in Italia dove ha tutte e 10 le partite di ogni giornata fino a fine campionato. La Liga spera di ricevere da Dazn altri risultati rispetto quelli iniziali in Italia. Perché nei primi mesi sono state tante le polemiche, le denunce e le disdette per gli abbonamneti costosi che non hanno portato i giusti risultati sperati dai telespettatori. Inoltre, ora c’è anche un conflitto, con Dazn che vuole alzare il costo dell’abbonamento e tanti tifosi minacciano l’addio già dalla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Papu Gomez lascia la Spagna, torna in Serie A

DAZN Liga
Dazn Serie A problemi
Impostazioni privacy