Calciomercato Roma, primo colpo per gennaio: si chiude subito, le cifre

Tanti movimenti di mercato attesi in Serie A per gennaio, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, intenzionata a rinforzare vari reparti, e con la dirigenza pronta a qualche investimento da qui alle prossime settimane.

Calciomercato Roma: pronto il primo colpo a gennaio, le cifre per chiudere

La Roma pensa a come rinforzare la propria squadra, e studia i prossimi colpi per gennaio. Club giallorosso che vuole puntellare soprattutto il reparto di centrocampo, con qualche giocatore già nel mirino. Uno degli obiettivi principali di mercato è Kamara, talento del Marsiglia che ha già fatto vedere ottime cose in questi ultimi mesi. Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati del club di Ligue1, ma si trova attualmente in scadenza di contratto. Rinnovo praticamente impossibile, e un’opportunità importante per la Roma da poter sfruttare a gennaio.

Il prezzo fissato dal Marsiglia è di 18 milioni di euro, ma i giallorossi sono convinti di poter chiudere l’affare sui 12. Affare comunque piuttosto fattibile per il club capitolino, che sogna di poter portare Kamara alla corte di Mourinho: giocatore duttile, di talento, e che ha dimostrato ottime doti tecniche. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Kamara
Calciomercato Roma Kamara (getty Images)

Mercato Roma: arriva il talento, la strategia dei giallorossi

Calciomercato che non si ferma in Serie A, specie per quanto riguarda la Roma. Giallorossi che sperano di poter mettere a segno un importante colpo a gennaio a centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Kamara del Marsiglia, club con il quale ci sono degli ottimi rapporti. La Roma infatti, per convincere i francesi, potrebbe abbassare il prezzo di riscatto di Under e Pau Lopez, ad oggi in prestito in Ligue1.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ecco il colpo a gennaio per Mourinho

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato Kamara (Getty Images)

Ultime Roma: concorrenza italiana per Kamara

Kamara è un obiettivo concreto per la Roma, con i giallorossi che si dicono fiduciosi per la riuscita per la trattativa. Occhio però alla concorrenza del Milan, altra squadra italiana che nelle ultime settimane si è fatta avanti per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo dalla Roma, sta firmando

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato Roma Kamara (Getty Images)
Impostazioni privacy