Milan, arriva il colpo a centrocampo dal Real: è il sostituto di Kessiè

Ecco il colpo di del Milan a centrocampo, occasione di calciomercato dal Real Madrid. Arrivano aggiornamenti importanti dall’estero, si può chiudere a cifre ribassate.

Calciomercato Milan, ecco il colpo dal Real Madrid

Colpo dal Real Madrid, il Milan fa sul serio sul calciomercato. Non starà a guardare Paolo Maldini, molto attento su quelle che saranno le occasioni proprio in arrivo dal mercato invernale.

C’è la situazione Kessiè da risolvere, perché il rinnovo sembra non arrivare, con la distanza tra le parti che continua a non mancare. Per tale motivo, è importante piazzare un colpo in mezzo al campo, che potrebbe arrivare proprio dal Real Madrid.

Dani Ceballos è ora in uscita dal Real Madrid e il Milan potrebbe partire all’assalto per il gran colpo di calciomercato. In mezzo al campo, dove i rossoneri cercano un nuovo innesto, potrebbe arrivare proprio l’ex Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Dani Ceballos: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di mercato in merito all’addio di Dani Ceballos dal Real Madrid, con il Milan che potrebbe approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dani Ceballos a gennaio arriva in Serie A

Sembra essersi “gelata” la trattativa tra Betis e Real, che in Spagna stavano riflettendo sul ritorno a Siviglia di Dani Ceballos. Il giocatore spagnolo non ha mai trovato spazio, con Ancelotti che lo fa fuori dal progetto. E lo stesso ex rossonero, potrebbe spedirlo proprio al Milan già a gennaio. Si valuta la soluzione, con l’ipotesi prestito con diritto di riscatto, ma la cifra è elevata e il Milan non ha intenzione di accordarsi a valutazioni spropositate.

Dani ceballos Napoli
Dani Ceballos Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, apertura del Real al prestito a gennaio

Ultime Milan, Dani Ceballos è un vecchio obiettivo

È un vecchio obiettivo del Milan, Dani Ceballos, ma ora può definitivamente lasciare il Real Madrid. I blancos sembrano mollare il classe ’96 dopo averlo spedito altrove solo in prestito, puntando molto su di lui in chiave futura. Quest’anno, al Real, zero apparizioni. Neanche un minuto giocato con i blancos, a gennaio sarà addio.

Impostazioni privacy