Calciomercato: a gennaio arriva in Serie A

Dal Real Madrid ad una big di Serie A. Il vero colpo di mercato arriverà dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Mercato: a gennaio sbarca in Serie A dal Real Madrid

Colpaccio assoluto durante il calciomercato di gennaio. Secondo le ultime notizie del giorno, durante la prossima finestra di riparazione potrebbe chiudersi un colpo importante che riguarda una big di Serie A.

La Roma di Josè Mourinho, infatti, si starebbe concretamente muovendo per convincere i Blancos a cedere un campioncino.

Come riportato dalla GDS, il ds Tiago Pinto si starebbe muovendo concretamente per chiuder l’affare, ma non sarà facile riuscirci.

La Roma starebbe lavorando sul mercato di gennaio per portare in Serie A Dani Ceballos, 25 anni, centrocampista del Real Madrid. Il general manager della Roma lo vorrebbe prendere in prestito, anche perché in questa stagione Ceballos non ha messo piede in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: il prezzo di Dani Ceballos

Ma quanto costa il cartellino di Dani Ceballos? Il club spagnolo valuta l’obiettivo di mercato della Roma oltre i 20 milioni di euro ma come detto la Roma starebbe lavorando al prestito. Dopo due stagioni in prestito all’Arsenal (77 presenze e 2 gol) gli inglesi hanno infatti deciso di non riscattarlo e Ceballos che ora è un esubero al Real Madrid dove è dietro nelle gerarchie. Il Real è anche intenzionato a cederlo, visto che il suo contratto scade nel giugno 2023, ma intende racimolare qualcosa dalla sua cessione.

Dani Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

Calciomercato: su Dani Ceballos c’è anche il Betis

Dopo l’esperienza in Premier League con la maglia dell’Arsenal, Dani Ceballos vorrebbe spostarsi in un club per essere protagonista. Per questo motivo ad oggi il calciatore sarebbe intenzionato a rimanere in Liga che e non a venire in Italia, dando così la preferenza al Betis Siviglia rispetto all’interesse della Roma. Pinto proverà a fargli cambiare idea nei prossimi mesi, se così fosse la Roma avrebbe trovato il regista che manca.

LEGGI: Roma, gesto estremo di Mourinho contro l’arbitro

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Getty Images)
Impostazioni privacy