Calciomercato: va via e firma con la Juventus, l’annuncio

Le ultimissime notizie di mercato riguardo la Juventus e il trasferimento dell’attaccante per i rinforzi di gennaio. Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà la prossima mossa della società.

Juventus: torna in Serie A

La Juve manda via Morata che è ad un passo dal Barcellona e il ritorno in Spagna per prendere un sostituto subito che possa garantire gol a Massimiliano Allegri. Per questo la Juventus sta provando ad acquistare Icardi dal Paris Saint-Germain. Il club parigino vuole prendere nuovi giocatori, ma prima dovrà fare delle cessioni per rientrare dai meno 100 milioni di euro. Per questo motivo il nome principale per l’addio è quello di Mauro Icardi che può firmare con la Juventus. Mauricio Pochettino non lo considera indispensabile nel suo progetto tecnico, per questo motivo ora la sua partenza potrebbe allevierebbe molto le casse del club con un trasferimento di Icardi alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG
Calciomercato juve, Icardi e Cavani (Getty Images)

Calciomercato: il PSG manda via Icardi, c’è la Juventus

E’ il club italiano che è più vicino alla firma del calciatore. Perché la Juventus è pronta ad acquistare Icardi visto che arriva l’annuncio del quotidiano L’Equipe che svela come il Paris Saint Germain vuole mandare via Icardi a gennaio e la Juve ci pensa. Il calciatore ha un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione e bisognerà trovare il giusto accordo. Sta di fatto che dalla Francia sono sicuri: Icardi lascerà il PSG e la Juventus può prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: cessione al Barcellona

Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG
Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG

Calciomercato Juve: il prezzo di Icardi

La Juventus può prendere Icardi dal Paris Saint-Germain. Il club parigino è intenzionato a lasciarlo partire a gennaio e lo stesso Icardi può andare alla Juventus e tornare in Italia. C’è la possibilità che l’operazione si chiuda con un prestito e un obbligo di riscatto fissato tra i 30 e 45 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku torna all’Inter

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi
Impostazioni privacy