Rinnovo Dybala, stand-by per colpa del top club: la Joya tentenna

Il rinnovo di Paulo Dybala è in stand-by: cambia il calciomercato della Juventus. La trattativa per il futuro del numero 10 bianconero è ancora in bilico e preoccupa i tifosi. Ci sono ancora alcuni dettagli da risolvere e intanto le big ci sperano.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala in stand-by

Il futuro di Dybala è di nuovo in bilico: il rinnovo tarda ad arrivare. Dal mercato potrebbero arrivare sorprese incredibili per la prossima estate. Senza firma sul nuovo accordo, da gennaio potrà firmare con qualsiasi club e lasciare a parametro zero a fine stagione.

Il rinnovo di Dybala è la discussione principale in casa Juventus. La Joya è il perno principale del club bianconero ma c’è ancora molto da lavorare per decidere il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Dybala con la Juventus si sta complicando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Dybala
Juventus rinnovo Dybala (Getty Images)

Juventus, rinnovo Dybala in bilico: c’è il PSG

Il futuro di Paulo Dybala è in bilico. L’attaccante e capitano bianconero ha il contratto in scadenza a fine anno e non ha ancora trovato l’accordo definitivo. Il rinnovo sembrava ad un passo ma la dirigenza non ha messo nero su bianco con la Joya e potrebbero esserci sorprese.

Secondo la stampa francese, infatti, su Dybala c’è il forte interesse del PSG. Il club francese a fine anno potrebbe salutare Kylian Mbappé e l’argentino potrebbe essere la mossa giusta per non perdere qualità in attacco.

Dybala sta prendendo seriamente in considerazione l’addio alla Juventus. Se il rinnovo non dovesse arrivare, è anche pronto a lasciare i bianconeri a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, le ultimissime

Calciomercato Juventus
PSG Dybala (Getty Images)

Ultime news Juve: le cifre del rinnovo di Dybala

Le trattativa tra Juve e Dybala per il nuovo accordo proseguono. L’intesa potrebbe arrivare sulla base di 8 milioni netti più bonus. La nuova scadenza è per il 30 giugno 2025. Un prolungamento di natura triennale che scongiurerebbe l’ipotesi di un doloroso addio a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: terremoto bianconero, va al Barça

Milan rinnovo Dybala
Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy