Lazio: l’hanno ceduto, annunciato l’accordo per gennaio

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per la Lazio e il futuro del calciatore che lascerà sicuramente il club allenato da Sarri. Rottura con Lotito e nessun accordo raggiunto per restare.

Calciomercato Lazio: ceduto a gennaio

Non ci sono più i margini per continuare insieme. Perché il calciatore ha rotto con la Lazio e Lotito e per questo non è stato raggiunto alcun accordo per la sua permanenza. Adesso arrivano aggiornamenti su Luiz Felipe che sarà ceduto dalla Lazio e il Betis vuole comprarlo a gennaio subito. Il difensore brasiliano è in scadenza a giugno 2022 e per questo motivo andrà via a zero se non ci saranno però prima altre offerte. Perché la Lazio può cedere Luiz Felipe a gennaio con il Betis che vuole acquistarlo. Infatti, tra Inter e Milan che pensano a prendere Luiz Felipe a zero ora c’è il Betis Siviglia che ci prova anticipando la concorrenza e chiudendo l’affare già nelle prossime settimane con il mercato invernale di gennaio. Le due società sono in trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio, Luiz Felipe betis (Getty Images)

Lazio: cessione Luiz Felipe, subito al Betis

Arriva l’annuncio di Skysports riguardo la cessione di Luiz Felipe dalla Lazio al Betis Siviglia con il calciatore pronto ad una nuova avventura. Il Betis vuole comprare Luiz Felipe per rinforzarsi, dato che ora si trova in piena lotta al secondo posto contro i rivali del Siviglia. Un grande Derby in Spagna per una classifica a sorpresa. Le parti sono pronte a chiudere l’accordo per portare Luiz Felipe al Betis. Secondo le ultime notizie, infatti, la Lazio tratta con il Betis il trasferimento di Luiz Felipe per gennaio per evitare di perderlo a zero la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: rottura con Lotito, lo mandano via

luiz felipe inter
luiz felipe betis siviglia

Calciomercato Lazio: sostituto Luiz Felipe

La Lazio cerca il sostituto di Luiz Felipe e tra i vari profili seguiti c’è anche Rugani, ex calciatore e pupillo di Sarri ai tempi dell’Empoli che non trova più spazio da tempo e ha voglia di rilanciarsi. Il club biancoceleste punta ad accontentare il proprio allenatore nel mercato invernale con alcuni acquisti e per questo prima dovrà cedere calciatori come Luiz Felipe che saluterà la Lazio per il Betis Siviglia o altri club che lo seguono da tempo come Inter e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski in Serie A

Luiz Felipe
calciomercato Luiz Felipe lazio
Impostazioni privacy