Juventus-Barcellona, altro affare folle: firma con i bianconeri

Asse caldissimo tra Juventus e Barcellona, dove in questi ultimi giorni stanno prendendo forma diverse ipotesi di trattative. Bianconeri che vogliono puntellare vari reparti del campo, blaugrana che starebbero pensando ad un importante colpo in attacco dalla Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: scambio con il Barcellona, ecco chi arriva

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni. Si sta parlando parecchio di qualche possibile affare con il Barcellona, con l’asse blaugrana che si infiamma sempre di più. Il Barca vorrebbe Alvaro Morata, e si sta pensando ad uno scambio di mercato con Memphis Depay. Il giocatore olandese sta vivendo un momento piuttosto opaco, e potrebbe essere il rinforzo ideale per la Juventus di Massimiliano Allegri. Morata resta un obiettivo concreto per il Barcellona, ma è chiaro di come servirà subito un sostituto alla Vecchia Signora.

Tra le ipotesi più calde c’è proprio quella dell’ex Lione, giocatore che già in passato era stato accostato alla Serie A. Il suo impatto in Spagna è stato piuttosto positivo all’inizio, ma nelle ultime gare il rendimento è sembrato in calo, con un malumore in crescendo viste anche le ultime vicende societarie. Non è da escludere un affare folle, così come riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo dal Barca, le ultimissime

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo la Juventus impegnata in una trattativa importante con il Barcellona. Asse molto caldo, e che potrebbe vedere l’arrivo in bianconero di Memphis Depay. Colpo di mercato non da escludere, con gli agenti che si sono già messi in contatto in queste ultime ore. 

LEGGI ANCHE: Juventus, bomba dalla Spagna: accordo con il gioiello del Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Xavi mette Allegri nei guai: lo porta subito a Barcellona

Calciomercato Juve Depay
Juve Depay (Getty Images)
Impostazioni privacy