Calciomercato, stanno prendendo Griezmann: arriva l’annuncio

Comprano Griezmann, è il colpo di calciomercato. Arriva l’annuncio dall’estero in merito a quello che diventerebbe l’acquisto importantissimo di una big, con le petit diable pronto a salutare anzitempo la Liga e l’Atletico Madrid.

Calciomercato, colpo Griezmann: ecco dove giocherà

Non sta andando benissimo l’esperienza all’Atletico Madrid di Antoine Griezmann. Il talento francese, dopo il suo ritorno – che ha diviso completamente i tifosi dei Colchoneros – all’Atletico, non ha ancora inciso.

L’addio mai digerito dai tifosi di Madrid, sponda Atletico, e un diritto di riscatto che potrebbe non essere esercitato dal club. E allora occhio perché il ritorno al Barcellona, senza riscatto dopo il prestito, potrebbe esserci, ma Griezmann in catalogna potrebbe arrivare solo di passaggio.

Antoine Griezmann è l’obiettivo di calciomercato per Antonio Conte al Tottenham. Come nel suo primo anno all’Inter, alla prima finestra di mercato, Conte potrebbe fare forti “pressioni” alla sua dirigenza e a Fabio Paratici per i grandi colpi da piazzare, così da rendere il suo club competitivo per le altissime ambizioni dello stesso tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Tottenham, colpo Griezmann: l’annuncio

Sono i colleghi di Fichajes.net ad annunciare le ultime news di calciomercato legate al Tottenham, che ha messo nel mirino e come obiettivo di mercato, Antoine Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: stanno convincendo Griezmann a firmare

Antonio Conte e Fabio Paratici sono fortemente interessati al talento francese che, con l’Atletico Madrid non sta vivendo una seconda buona esperienza, con i numeri che non vanno a suo favore. Con i Colchoneros solo 3 gol in 16 apparizioni in Liga, in Champions leggermente meglio con 4 gol in 5 partite. Pertanto, l’Atletico potrebbe lasciarlo andare, con il Tottenham in agguato per prenderlo dal Barcellona.

calciomercato griezmann mls
Calciomercato, colpo Griezmann

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Griezmann: contatti continui, si chiude

Griezmann, anche la Juventus sullo sfondo

Anche la Juventus sullo sfondo, ma in pole c’è il Tottenham per il colpo Griezmann. Il centravanti francese continua ad essere un’ipotesi per i bianconeri, che però hanno altre idee al momento per il colpo in attacco. Se dovesse dire addio Alvaro Morata, come riportano in Spagna, allora la Juve dovrà per forza prendere un nuovo attaccante. E Griezmann, assieme ai vari Vlahovic e Scamacca, è un’idea.

Calciomercato Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy