Calciomercato Juventus: stanno convincendo Griezmann a firmare

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Antonie Griezmann che attualmente è all’Atletico Madrid in prestito. Ma molto presto il calciatore potrebbe ancora una volta cambiare maglia e anche campionato.

Juventus: stanno convincendo Griezmann a firmare

Antonie Griezmann ha lasciato il Barcellona per tornare all’Atletico Madrid in prestito per rilanciarsi dopo anni bui al club spagnolo. E’ ripartito bene il calciatore francese che ora ha voglia di tornare al livello di un tempo, ma non è detto che il suo futuro sia ancora all’Atletico con Simeone che cerca continuamente di ringiovanire la rosa con calciatori di qualità. Su Griezmann c’è la Juventus e anche altri club italiani da diverso tempo, ma la sua prossima squadra potrebbe essere in un club lontano dall’Europa. Infatti, Griezmann può finire in MLS e la Juventus resterebbe beffata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato griezmann mls
calciomercato griezmann mls

Calciomercato: Vela chiama Griezmann in MLS

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Antonie Griezmann con la MLS che può beffare Juventus e altri club per il calciatore francese. In MLS c’è dal 2017 Carlos Vela che goca con il Los Angeles FC. Tanti club negli Stati Uniti pensano a Griezmann e può davvero firmare in MLS. Perché arriva l’annuncio dell’amico Carlos Vela riguardo il futuro di Antonie. Queste alcune delle sue parole durante una diretta Instagram del messicano: “Sto cercando di portare Griezmann qui in MLS. Ne abbiamo già parlato più volte tra noi e gli dico sempre che arriverà quel giorno e dovrà giocare per il Los Angeles FC”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione McKennie

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann Atletico Madrid (Getty Images)

Il ritorno di Griezmann all’Atletico

Ad oggi non è stato il ritorno che tutti si aspettavano e come ricordavano i tifosi. Ma i numeri iniziano ad aumentare. Perché Griezmann prima di lasciare l’Atletico e firmare in MLS, alla Juve o ad altri club può lasciare ancora una volta il segno in Spagna con l’Atletico Madrid. Ad oggi il giocatore ha messo a segno 4 gol in 14 presenze tra Liga e Champions League e dalla MLS arriva un messaggio dall’amico Vela che lo chiama in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: ultime sull’esonero di Allegri

Calciomercato Griezmann
Calciomercato Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy