Dembelè lascia il Barcellona: niente rinnovo, firma in Serie A

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane. La maggior parte delle squadre italiane infatti si sta muovendo con grande intensità alla ricerca di nuovi innesti, e si dicono pronte a sfruttare qualche eventuale opportunità dall’estero.

Calciomercato Serie A: Dembelè non rinnova con il Barcellona, arriva in Italia

Le squadre italiane si concentrano sulla sessione invernale di mercato, dove ci sarà l’opportunità di rinforzare la rosa con degli innesti importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che in questi ultimi anni ha dimostrato grande talento nonostante sia stato tormentato da tanti infortuni. Il francese sta vivendo una stagione travagliata, anche a causa della situazione molto incerto per quanto riguarda il contratto.

Intanto la notizia del giorno arriva dal giornalista Gerard Moreno, poi confermata anche da Mundo Deportivo: Dembelè non rinnoverà con il Barcellona, andato male l’incontro tra club blaugrana e l’agente del ragazzo. Una grande opportunità per le pretendenti quindi, con la Juventus che resta il club in pole per Dembelè. Bianconeri che in questi ultimi tempi si sono molto interessati al giocatore, e che adesso potrebbero tornare alla carica in vista di giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele
Dembele

Mercato Serie A: Dembelè in una big, ma c’è un ostacolo

Dembelè è uno dei giocatori più discussi sul mercato, con il rinnovo con il Barcellona che sembra saltato in via quasi definitiva. La Juventus pensa al grande assalto al giocatore, ma ovviamente andranno valutate le spese. Dembelè può arrivare a giugno in Italia, ma è chiaro di come l’ostacolo sia dovuto all’alto ingaggio: 12 milioni di euro all’anno, cifra folle per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dembelè sta firmando: l’annuncio del dirigente

Dembele
Dembele (Getty Images)

Dembelè: concorrenza inglese

Il futuro di Dembelè è più incerto che mai, con il giocatore francese che potrebbe arrivare in Serie A. Niente rinnovo con il Barcellona, e Juventus che resta alla finestra. Occhio però alla concorrenza del Newcastle, che poche settimane fa pensava ad una proposta di ingaggio da 15 milioni annuali.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il big lascia i bianconeri: via ad un prezzo “bassissimo”

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy