Juventus: 4 positivi al Covid-19, l’annuncio ufficiale

Altri guai per la Juventus. A dare l’annuncio è stato lo stesso club bianconero che ha confermato 4 casi di positività.

Notizie Juventus: 4 positivi al Covid-19, l’annuncio ufficiale

Pessime notizie in casa Juventus. Anche il club bianconero, come tanti in Italia, sta soffrendo per la situazione legata al coronavirus in Italia. Non si placa, infatti, il propagarsi dei contagi per Covid all’interno delle squadre.

A confermare 4 contagi è stato la Juventus Under 23 e Primavera della Juventus. Sono diversi i giocatori colpiti. Ecco il comunicato dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juve
Calciomercato Juventus

Juventus: il comunicato sui casi di positività

Questo il comunicato della Juventus sui casi di positività nel gruppo squadra.

«Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno osservano il regime di quarantena come previsto.

La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre il protocollo previsto nei casi, in accordo con le Autorità Sanitarie. Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica sono risultati positivi al Covid-19 anche due calciatori della U19 oltre ed un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore».

Juventus-Napoli data
Juventus-Napoli. nuova data ufficiale

Juventus: come sta la prima squadra

Nessun caso di positività in prima squadra. Tuttavia la gara tra Juventus e Napoli rischia di essere rimandata dall’ASL per i casi nei calciatori azzurri. Per quanto riguarda gli infortunati, invece, Dybala, Chiesa e Chiellini dovrebbero tornare subito con i compagni.
Moise Kean ha chiuso il suo 2021 con una leggere distorsione alla caviglia ma dovrebbe essere a disposizione come Dybala e Chiesa che, dopo i rispettivi stop alla coscia, sono ormai arruolabili nella ripresa dei lavori con i compagni. In difesa dovrebbe tornare anche Giorgio Chiellini che ha smaltito gli acciacchi fisici delle ultime settimane. Non ancora Danilo e Ramsey.

LEGGI: Incubo Covid-19: 20 positivi nel club italiano, è caos totale

Serie A
Serie A
Impostazioni privacy