Juventus: Scamacca subito in campo, accordo col Sassuolo

Le ultimissime sul trasferimento di Scamacca alla Juventus. Il giovane attaccante italiano di proprietà del Sassuolo è pronto ad andare via a gennaio e ora spunta l’annuncio sull’accordo con il club emiliano.

Calciomercato Juventus: Scamacca subito in campo

Sono in piena trattativa Juventus e Sassuolo per l’acquisto di Scamacca a gennaio. Ormai ci siamo, sono decisive le prossime ore con la società bianconera che ha fatto partire l’assalto e dopo Locatelli vuole chiudere un altro colpo con il club amico. La Juve può comprare Scamacca a gennaio e ha l’offerta giusta per convincere il club neroverde. Sono due le formule che al momento potrebbero portare alla chiusura della trattativa tra Scamacca e la Juventus, perché il club bianconero vuole prenderlo subito per schierarlo e non aspettare l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato scamacca juventus
Calciomercato Scamacca Juventus

Juventus: Scamacca a gennaio, accordo col Sassuolo

La Juventus spinge per avere Scamacca subito a gennaio: pronta un’offerta da 35 milioni di euro. Primi contatti avviati con il Sassuolo, che però vorrebbe aspettare l’estate per cedere l’attaccante. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Una possibilità sarebbe trovare un sostituto ora per lasciarlo partire subito. La Juve vuole subito in campo a gennaio Scamacca e chiudere l’accordo con il Sassuolo. Possibile prestito con obbligo di riscatto o subito trasferimento a titolo definitivo con pagamento diviso in più tranche, prima però serviranno delle entrate dalle cessioni di alcuni calciatori. Perché la Juve sta trattando l’acquisto di Scamacca per darlo subito ad Allegri a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski in Serie A

nonno Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Juve: le alternative a Scamacca

La Juventus vuole acquistare Scamacca dal Sassuolo subito a gennaio. Non sarà facile però trattare con il club neroverde che ha già ceduto Boga all’Atalanta. Ma la Juventus spinge per prendere Scamacca subito nei primi giorni di gennaio per evitare di ritrovarsi in un’asta estiva con tanti altri club, anche quelli stranieri. Allo stesso tempo però oltre Scamacca la Juve tratta anche altri nomi come Martial, Cavani, Icardi e Milik, che sono tutte alternative possibili low cost nei giorni finali di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Juventus: salta il rinnovo

Sassuolo Scamacca
Sassuolo Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy