Calciomercato: Ancelotti ha deciso, va al Real Madrid

Il calciomercato sta per entrare nel vivo. Per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, grande attenzione è data al mercato della Serie A. In Italia sono diversi i calciatori che si stanno mettendo in luce. Da Vlahovic a Lautaro Martinez, mentre Dybala sarebbe un’occasione.

Calciomercato: il Real Madrid di Ancelotti punta i giocatori della Serie A

La Serie A, nel corso di questi anni, è diventata terra di conquista. Molti top club europei, infatti, guardano al calciomercato italiano per rinforzare le proprie squadre.

E’ il caso del Real Madrid che sta monitorando la situazioni di diversi calciatori che si stanno mettendo in luce in Serie A in questo periodo. L’ultimo, in ordine cronologico, è Dusan Vlahovic che è finito nel mirino di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Calciomercato Fiorentina: c’è anche il Real Madrid su Vlahovic

Continuano ad aumentare le pretendenti per l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. Difficile che, la società viola, decida di venderlo a gennaio. Ma per la sessione estiva del 2022 di calciomercato, patron Commisso è pronto a scatenare l’asta per il bomber serbo.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate dal quotidiano El Nacional, sulle tracce di Vlahovic ci sarebbe anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Un’opportunità per i Blancos considerando le richieste elevate di Raiola per Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta andando da Conte a gennaio

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

Calciomercato: le dichiarazioni di Mbappè sul suo futuro

Il giocatore francese del Psg, Kylian Mbappé, è molto richiesto sul mercato a causa della sua situazione contrattuale. Il talento classe 1998 ha il contratto in scadenza nel 2022 e sulle sue tracce c’è anche il Real Madrid.

Queste le parole di Mbappé alla CNN sul suo futuro: “Posso dire con certezza che a gennaio non andrò al Real Madrid. Al Paris Saint-Germain sono davvero felice e finirò la stagione al 100% con questa maglia. Darò tutto per vincere, quest’anno, più titoli possibili con il Psg”.

Mbappé sul possibile approdo al Real Madrid la prossima estate: “Non è il momento di parlarne. Sono concentrato sul Psg e su battere il Real Madrid in Champions League.  Noi siamo pronti per quella partita e io sono voglio giocare e dare tutto per il PSG”. 

Kylian Mbappé sulle voci del Tottenham: “Sono sicuro che faranno qualcosa di buono questa stagione con Antonio Conte che considero un grande manager. Quindi è un bene per loro averlo in panchina. Non credo che in futuro possa andare al Tottenham, lo escludo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è fatta, cessione per 1 miliardo, ecco il nuovo presidente

Mbappé
Mbappé (LaPresse)
Impostazioni privacy