Calciomercato Milan: trasferimento accettato, c’è l’accordo

Arrivano aggiornamenti per il mercato del Milan con i tifosi che hanno una reazione alla notizia. Perché il calciatore ha preso una decisione e ora arriva la comunicazione finale al club.

Calciomercato Milan: trasferimento accettato

Ci sono notizie di calciomercato per il Milan con la scelta finale del giocatore. Perché arrivano aggiornamenti su quello che sarà il futuro del calciatore e l’accordo con il Milan di Kessie di andare via a zero. Scelta fatta da parte del rossonero con il giocatore ivoriano che andrà a giocare la Coppa d’Africa nei prossimi giorni. Secondo le ultime notizie di calciomercato Kessie e il Milan non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e hanno raggiunto l’intesa verbale per separarsi nel migliore dei modi a fine stagione. Infatti, ora si attende solo l’addio del calciatore con i rossoneri che sono alla ricerca di nuovi talenti in quella zona di campo. Kessie lascia il Milan e accetta un nuovo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan kessie
milan kessie

Milan: Kessie va via, l’accordo

C’è l’accordo tra il Milan e Kessie di continuare fino a fine stagione. Perché diverse società si erano interessate già da gennaio al calciatore, che però non ha nessuna intenzione di lasciare il club rossonero. Il Milan e Kessie hanno l’accordo per continuare insieme e poi dire addio a fine stagione a zero. Non c’è intesa sul rinnovo di contratto, ma c’è quella per rispettare l’attuale contratto fino a fine stagione, poi Kessie andrà a firmare con un nuovo club salutando il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel lascia l’Atalanta

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan: dove giocherà Kessie

Sono tanti i club interessati a Kessie del Milan tra cui PSG, Arsenal e Manchester United in pole per acquistarlo. Secondo gli ultimi aggiornamenti il giocatore avrebbe voglia di cambiare campionato e vuole un progetto ambizioso, oltre che a cercare un importante contratto da 7-8 milioni di euro a stagione più un notevole bonus alla firma del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo il nuovo allenator

Franck Yannick Kessié
Franck Yannick Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy