Calciomercato Milan: Ziyech pronto al trasferimento

Ultimissime notizie di mercato sul trasferimento di Ziyech che è pronto a lasciare il Chelsea. Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo quello che sarà il futuro del calciatore dei Blues.

Milan: Ziyech pronto al trasferimento

Novità di mercato riguardo il trasferimento di Ziyech che lascia il Chelsea a gennaio. Il calciatore marocchino è messo ai margini dalla squadra londinese allenata da Tuchel e ora Ziyech finisce nel mirino del Milan che può comprarlo a gennaio per rinforzare la rosa di Stefano Pioli che cerca calciatori in quella zona di campo. Tanti i club interessati al giocatore con Ziyech che può firmare con il Milan come colpo di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech
Ziyech (LaPresse)

Calciomercato: Ziyech lascia il Chelsea

Tanti cambiamenti in vista di gennaio per le grandi squadre d’Europa. Molti i giocatori scontenti che hanno voglia di cambiare aria. Tra questi calciatori ci sarebbe anche Ziyech del Chelsea che può andare al Milan. Perché il calciatore non ha considerazione con il Chelsea di Thomas Tuchel che non riesce a soddisfare i desideri personali di ognuno dei suoi pezzi pregiati tra cui lui. Troppe poche le presenze del giocatore che ora ha deciso di voler andare via. Ziyech può trasferirsi al Milan perché è in uscita dal Chelsea. Dopo l’ok della società ora anche il calciatore ha le idee chiare e non vuole continuare la sua avventura con i Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via dopo la Coppa d’Africa

Calciomercato Milan
Calciomercato Ziyech (Getty Images)

Milan: Ziyech l’occasione

3 gol e 4 assist in 18 presenze per il calciatore con la maglia del Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato Ziyech è l’occasione per il Milan a gennaio. Perché la società è a lavoro per trovare calciatori che possano dare valore aggiunto alla rosa. Ziyech può andare al Milan a gennaio con l’offerta giusta, il club rossonero proverà a convicnere i Blues a cederlo ad un prezzo scontato e trovare l’accordo giusto economico con il giocatore ex Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Manchester

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy