Roma: addio Mourinho, l’annuncio ufficiale

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio alla Roma di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, in questa prima metà di stagione, è riuscito a far peggio di tutti i suoi predecessori che si sono accomodati in panchina negli ultimi dieci anni.

Mercato Roma: addio Mourinho, l’annuncio ufficiale

In termini di punti, Mourinho ha raccolto meno di Zeman e Di Francesco. Per tale motivo nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio dello Special One che avrebbe ricevuto diverse richieste. In Premier, dove piace ad Everton e Newcastle, e da qualche Nazionale come la Nigeria. TuttaviaJosé Mourinho non pensa all’addio ed ha scritto una lettera ai tifosi:

“Ciao a tutti, è Natale e in un momento come questo dobbiamo sempre trovare l’occasione di pensare a quello che accada ma anche ai tifosi. Dal giorno numero uno che sono arrivato a Roma ho capito che la Roma e i romanisti mi fanno sentire in famiglia, per questo auguro soprattutto buona salute, pace e amore. Quando sono arrivato qui, le cose sono state subito molto chiare per me.

Il  tempo non è un concetto vuoto, ma è una parola che significa molto. Per lavorare con il tempo serve una certa empatia. E vi assicuro che qui, tra le mura di Trigoria, l’empatia c’è e non è fine a se stessa: sta crescendo qualcosa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho roma
Roma, Josè Mourinho

 

Mourinho resta e fa gruppo

Qui tutti lavorano e vogliono fare gruppo. Stiamo diventando davvero forti e questo si percepisce. Noi sentiamo il vostro rumore, un rumore che da sempre una mano E’ per me un orgoglio e un onore lavorare per la Roma, lavorare per noi. Grazie di tutto, avete avuto con me un inizio incredibile. Il rumore degli amici per noi non ha prezzo. Il futuro deve essere roseo”.

Roma Mourinho
Roma Mourinho spinazzola smalling

Roma: Mourinho punta alla vittoria

“Il nostro obiettivo è quello di vincere nel 2022, spero arrivi questa possibilità di aggiungere altri step nella costruzione di una Roma che non solo amerete, ma che vi farà sentire orgogliosi di questa squadra nel nostro stadio. Ci divertiremo subito nel 2022, con Roma-Juventus, ci divertiremo una volta in più”.

LEGGI: Calciomercato Roma: dopo Abraham, arriva un altro inglese

Mourinho
Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy