Calciomercato, Kalinic si trasferisce in una big di Serie A: si chiude

Nikola Kalinic giocherà in una big, il calciomercato invernale si infiamma in Serie A. Dopo esser stato tagliato fuori dal progetto all’Hellas, occhio alla nuova occasione per il bomber croato.

Calciomercato, colpo Kalinic per una big: a gennaio

Si può chiudere subito a gennaio il colpo per l’attacco di una big in Serie A. Parliamo di Nikola Kalinic che con Tudor non ha trovato lo spazio che sperava di trovare.

L’esplosione di Giovanni Simeone ha tagliato fuori dalla squadra proprio il centravanti croato ex Milan che, l’occasione in una big l’ha già avuta, ma ora potrebbe ritrovarla. Sì perché il club di Verona avrebbe scelto di andare dritto con Simeone titolare e Lasagna a fargli da vice. Una big, che ha bisogno di un vice del proprio bomber, andrebbe verso Kalinic.

Nikola Kalinic è un obiettivo di calciomercato per la Lazio. Nell’imminente sessione di mercato, che aprirà nei primi giorni di gennaio, il colpo per Maurizio Sarri. Kalinic diventerebbe la soluzione in attacco, perché Muriqi sembra non convincere il tecnico biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Kalinic: le ultime

Sono i colleghi di CalcioNews a rivelare le ultime news di mercato in casa Lazio, con Kalinic primo obiettivo per l’attacco. Il bomber croato vuole tornare a sentirsi importante e, con non pochi problemi vissuti da Immobile nel corso di questa stagione, Sarri potrebbe affidargli l’attacco quando ne avrà bisogno, senza puntare su Felipe Anderson nel ruolo di falso nueve, che sembra non addirsi al brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ds: “Kalinic ha bisogno di tempo”

verona-benevento risultato tabellino
Calciomercato Lazio, colpo Kalinic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Acerbi rompe con la Lazio: a gennaio è il colpo Scudetto

Ultime Lazio, le cifre del colpo Kalinic

Un colpo low cost per dare alla Lazio un centravanti in più, nel prossimo calciomercato. Circa 2 o 3 milioni per comprare il cartellino di Nikola Kalinic, i biancocelesti andranno su di lui a gennaio, per liberare Muriqi che non ha convinto a Roma. Un colpo che potrebbe presto chiudersi, diventando poi ufficiale già nei primi giorni di gennaio.

Juventus Arthur
Calciomercato, Nikola Kalinic
Impostazioni privacy